Annuncio

Collapse
No announcement yet.

skeda massa

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Originariamente Scritto da matrix23 Visualizza Messaggio
    si anche io x lo stacco resto molto basso...addirittura tra le 3/6
    ma per il resto tipo panca e squat nn c vedo niente di male nelle reps medio-alte (magari in un piramidale)

    per il discorso 1-4 forza 6 massa 12-15 def, ormai i discorsi sono sempre gli stessi, ormai nelle palestre si parla più che allenarsi...difficle far capire ala gente che questi sono solo numeri e che il bb è altro
    per me sono solo numeri (e poi si sa il bb nn è scienza assoluta, come qualcuno vuole far credere, ma c è sperimentazione, adattamento, rotazione...)
    qui siamo d'accordissimo infatti io faccio entrambe le cose seza problemi, anzi, lo consiglio.

    SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
    Anarco-Training
    M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
    No mental :seg: Crew
    Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
    I.O.M Jesi & Vallesina

    Le domande dell'aspirante bidibolder
    Originariamente Scritto da TONY_98
    Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
    Originariamente Scritto da Perineo
    vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
    Originariamente Scritto da Spratix
    C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
    Fai da te - Il tagliando
    Originariamente Scritto da erstef
    Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
    Disagio alimentare & logistica bidibolder
    Originariamente Scritto da Gianludlc17
    se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
    Estetica rulez
    Originariamente Scritto da 22darklord23
    la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

    Commenta


      #17
      Originariamente Scritto da Leviatano89 Visualizza Messaggio
      ok ora vado di moda io dai tutti contro Leviatano!

      se su panca hai il set-up che penso sia corretto non puoi andare oltre 6 ripetizioni, ma in questo si andrebbe nella famosa discussione panca BB vs. Panca PL...

      tieni l'arco, le scapole addotte per oltre 6 ripetizioni, perdi la posizione
      il set up corretto?!?senza addentrarmi in pl vs bb (chi lo dice che il miglior allenamento nella panca bb sia il set up corretto pl?!?), ti dico solo che se uno "sa allenarsi" il set up corretto nella panca lo tiene anche oltre le 6

      ecco mancava solo questa....dai ora diciamo che nella panca nn si può andare oltre le 6 reps!!!

      altro che basito

      "Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg

      Commenta


        #18
        Originariamente Scritto da Leviatano89 Visualizza Messaggio
        ok ora vado di moda io dai tutti contro Leviatano!

        se su panca hai il set-up che penso sia corretto non puoi andare oltre 6 ripetizioni, ma in questo si andrebbe nella famosa discussione panca BB vs. Panca PL...

        tieni l'arco, le scapole addotte per oltre 6 ripetizioni, perdi la posizione
        Beh qui stiamo un po' esagerando eh... se fosse come dici tu già fare 2 rip sarebbe "scorretto". Io ne ho fatte 16 con 70kg e le ho sporcate dopo la 12...e perchè prima avevo già fatto 23 serie per il petto...

        SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
        Anarco-Training
        M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
        No mental :seg: Crew
        Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
        I.O.M Jesi & Vallesina

        Le domande dell'aspirante bidibolder
        Originariamente Scritto da TONY_98
        Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
        Originariamente Scritto da Perineo
        vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
        Originariamente Scritto da Spratix
        C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
        Fai da te - Il tagliando
        Originariamente Scritto da erstef
        Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
        Disagio alimentare & logistica bidibolder
        Originariamente Scritto da Gianludlc17
        se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
        Estetica rulez
        Originariamente Scritto da 22darklord23
        la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

        Commenta


          #19
          aspetta...

          la panca con arco, scapole addotte, e fatta in questo modo molto accentuato non dura per molte ripetizioni, è un dato di fatto. Dipende se la si fa in questo modo...

          Lo squat al contrario sì, niente da dire. Lo squat a 20 ripetizioni esiste ed è funzionale... è un dato di fatto

          esempio:
          Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.


          messi così, è dura andare per oltre 6 ripetizioni..

          Commenta


            #20
            è così senza senso?

            Commenta


              #21
              che poi scusate, tanto per far vedere che alla fine non sono io quello che si inventa le cose e che inizia le provocazioni...

              l'utente in questione ha postato un piramidale su panca piana che parte da 12!
              io cosa ho detto?

              squat e stacchi hanno ripetizioni troppo alte
              non andare oltre le 6... va beh quello è vero giusto per gli stacchi, perché si rovina la tecnica, su questo siamo tutti d'accordo abbiamo visto.

              Che poi io abbia le mie idee un pò da PL che sullo squat e panca si renda meglio sulle "basse" ripetizioni per questioni di mantenimento della pulizia del movimento, beh... non vedo che ci sia di male. Se consigliare in un fondamentale, il cui scopo è convogliare in un gesto più muscoli per spingere più ghisa possibile, di spingere più che si può vuol dire essere arroganti detentori della scienza assoluta siamo messi proprio male.

              Ho sbagliato a dire quella cosa anche per lo squat! Può capitare! Ok, colpa mia!

              15,12,10,8,6,5
              non è poi così male, personalmente non mi piace, è una mia opinione! Sono dell'idea che fondamentali più si spinga meglio è.
              D'ora in poi dirò imho come un deficiente in ogni cosa che dico, così almeno la gente dirà che sono umile! Ripeto, era una mia opinione!

              IMHO è meglio spingere tanta ghisa nei fondamentali... d'ora in poi vedrò di fregarmene di più di come si allena la gente... ho capito che devo fare così. Tanto sono "altezzoso", "poco umile", ho "carichi ridicoli" e "il fisico che manco sembra che mi alleni" bene...

              Però non c'è il caso di stare a tirar fuori tante polemiche solo perché è domenica pomeriggio e non si sa che fare...
              Last edited by Leviatano89; 06-09-2009, 17:44:19.

              Commenta


                #22
                Originariamente Scritto da Leviatano89 Visualizza Messaggio
                aspetta...

                la panca con arco, scapole addotte, e fatta in questo modo molto accentuato non dura per molte ripetizioni, è un dato di fatto. Dipende se la si fa in questo modo...

                Lo squat al contrario sì, niente da dire. Lo squat a 20 ripetizioni esiste ed è funzionale... è un dato di fatto

                esempio:
                YouTube - Panca con fermo 2'' 3@87,5kg 24 09 2009

                messi così, è dura andare per oltre 6 ripetizioni..
                No qui hai ragione, se l'assetto è quello di marco del video, che in pratica adotto anche io, è difficile mantenerlo oltre le 3-4 rip. Niente da ridire, pero' per il petto ci stanno anche serie piu' lunghe senza problemi.

                p.s. interessante, dalla data del video si evince che è stato fatto nel futuro

                SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
                Anarco-Training
                M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
                No mental :seg: Crew
                Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
                I.O.M Jesi & Vallesina

                Le domande dell'aspirante bidibolder
                Originariamente Scritto da TONY_98
                Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
                Originariamente Scritto da Perineo
                vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
                Originariamente Scritto da Spratix
                C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
                Fai da te - Il tagliando
                Originariamente Scritto da erstef
                Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
                Disagio alimentare & logistica bidibolder
                Originariamente Scritto da Gianludlc17
                se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
                Estetica rulez
                Originariamente Scritto da 22darklord23
                la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

                Commenta


                  #23
                  si si l'ho detto che sulle 12 rip nel petto non avevo niente da ridire, spesso dimentico le diatribe sui modi di fare di panca e sparo le uscite alla PL... con relative ed ulteriori diatribe

                  Marco può anche quello

                  p.s. ti ho mandato una mail per un "progetto"

                  Commenta

                  Working...
                  X
                  😀
                  🥰
                  🤢
                  😎
                  😡
                  👍
                  👎