io peso 70 kg esul bilanciere ce ne sono 68
Video esecuzione stacco
Collapse
X
-
-
e come faccio ad abbassare il sedere?
La schiena va bene?
Commenta
-
-
il problema è che non credo di riuscire a mettere molto + peso di così.......
Sì squat lo faccio. 6 rip con 70 kg circa
Commenta
-
-
cmq secondo te stare coi piedi + distanti dal bilanciere potrebbe servire?
Commenta
-
-
concentrati sullo squat... arriva a fare sulle... 6 ripetizioni con 90kg (più facile di quello che credi) e poi torna a lavorare sulla tecnica dello stacco... avere un buono squat permette di avere un buono stacco, non vale il contrario, quindi per ora concentrati sullo squat
comunque... le tibie vanno attaccate al bilanciere, che deve rimanere attaccato alle gambe per tutto il movimento, i piedi dovrebbero essere più vicini tra loro..
Commenta
-
-
sei un po troppo indietro..
le gambe mi pare di vedere sono un po troppo aperte, stringile un po, e divarica leggermente in piedi a " V". L 'impugnatura è un pò troppo larga, ed andrebbe fatta con la mano "forte" in supinazione e la mano "debole" in pronazione per migliorare la presa.
La schiena non è dritta, sei un pà "ingobbato in avanti", devi tenerla dritta, mantenendo la curvatura naturale, sguardo in alto durante tutta l'esecuzione, per evitare inarcamenti...sigpic
"The one thing about myself is i am a very competitive person. FAILURE IS NOT AN OPTION" [R. Gaspari]
Commenta
-
-
Insomma devo abbandonare lo stacco per un po'..........
Cmq già che ci sono approfitto della tua disponibilità....... Non sò se hai mai letto il mio diario..... in ogni caso ho dei massimali abbastanza ridicoli nei fondamentali (80 kg nella panca per es.) e dopo un anno di allenamento non riesco + a migliorare in modo significativo..... Avevo pensato di lasciar perdere i complementari e fare solo fondamentali....... (l'ultimo allenamento ho fatto 11 serie di panca piana) Non ho mai fatto schede tipo ABA BAB.... forse dovrei ricominciare da quelle?
Commenta
-
-
quante serie, quante rep?
Per quanto tempo devo seguire questa scheda?
Commenta
-
-
il pulley non lo posso fare.........
Commenta
-
-
grz mille per tutto.......vado anch'io ciao!!!
Commenta
-
-
Sarà un onore essere seguito da te. Speriamo che i risultati arrivino
...
Il mio diario si intitola "il diario di Ste90"
Commenta
-
Commenta