Annuncio

Collapse
No announcement yet.

come posso fare?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    come posso fare?

    Ciao a tutti, da un po ormai ho un lieve fastidio al tendine del capo lungo del bicipite. Sono stato fermo 10 giorni, ma ogni volta che mi alleno rintorna.
    Non sento nessun dolore particolare sembra una cosa lieve ma è possibile che non mi riesca ad allenare neanche sentendo un pò di dolore ?
    Sentivo come un formicolio dopo lo squat, dove posso avere sbagliato?
    L' unico altro esercizio in cui sentivo un leggero scricchiolio era la lat machine.
    sigpicè il carico che stimolando il sistema ormonale, dà volume al muscolo

    #2
    scusa ma tu fai lo squat con i bicipiti? intendi forse quello femorale? non ho ben capito

    SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
    Anarco-Training
    M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
    No mental :seg: Crew
    Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
    I.O.M Jesi & Vallesina

    Le domande dell'aspirante bidibolder
    Originariamente Scritto da TONY_98
    Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
    Originariamente Scritto da Perineo
    vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
    Originariamente Scritto da Spratix
    C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
    Fai da te - Il tagliando
    Originariamente Scritto da erstef
    Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
    Disagio alimentare & logistica bidibolder
    Originariamente Scritto da Gianludlc17
    se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
    Estetica rulez
    Originariamente Scritto da 22darklord23
    la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio
      scusa ma tu fai lo squat con i bicipiti? intendi forse quello femorale? non ho ben capito
      no no intendo proprio il bicipite brachiale, comunque non sarà stato di sicuro lo squat, ma è stato li che ho sentito il formicolio
      sigpicè il carico che stimolando il sistema ormonale, dà volume al muscolo

      Commenta


        #4
        eh eh... 10 giorni non sono abbastanza per recuperare.. io me lo sto portando dietro da mesi..

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da Leviatano89 Visualizza Messaggio
          eh eh... 10 giorni non sono abbastanza per recuperare.. io me lo sto portando dietro da mesi..
          anche tu il capo lungo del bicipite?
          sigpicè il carico che stimolando il sistema ormonale, dà volume al muscolo

          Commenta


            #6
            se l'ho scritto

            opzione 1: stop forzato assoluto finché non ti passa, antinfiammatori come caramelle (naturalmente prima chiedi ad un dottore)

            opzione 2: continui, lo aggravi, stop forzato ancora più lungo e tecarterapia assicurata..

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da Leviatano89 Visualizza Messaggio
              se l'ho scritto

              opzione 1: stop forzato assoluto finché non ti passa, antinfiammatori come caramelle (naturalmente prima chiedi ad un dottore)

              opzione 2: continui, lo aggravi, stop forzato ancora più lungo e tecarterapia assicurata..
              adesso sono costretto a chiederti come stai affrontando il problema leviatano....dai tuoi post mi sembra che tu ti stia allenando lo stesso....
              sigpicè il carico che stimolando il sistema ormonale, dà volume al muscolo

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da Leviatano89 Visualizza Messaggio
                se l'ho scritto

                opzione 1: stop forzato assoluto finché non ti passa, antinfiammatori come caramelle (naturalmente prima chiedi ad un dottore)

                opzione 2: continui, lo aggravi, stop forzato ancora più lungo e tecarterapia assicurata..
                ops ho letto il tuo diario levia.....ho visto che hai l infiammazione scusa.....
                comunque ti fa male a fare certi movimenti col braccio (scusa le domande ma ho proprio lo stesso problema)
                sigpicè il carico che stimolando il sistema ormonale, dà volume al muscolo

                Commenta


                  #9
                  ho l'infiammazione al capo lungo, tu hai l'infiammazione al capo lungo, non è lo stesso problema? io l'ho anche alla spalla ma poco cambia, se continui ad allenarti ti peggiora, devi staccare finché non passa..

                  poi fai come vuoi.. tanto ormai ti "conosco" abbastanza da sapere che i consigli che non ti interessano entrano da un orecchio ed escono dall'altro

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da Leviatano89 Visualizza Messaggio
                    ho l'infiammazione al capo lungo, tu hai l'infiammazione al capo lungo, non è lo stesso problema? io l'ho anche alla spalla ma poco cambia, se continui ad allenarti ti peggiora, devi staccare finché non passa..

                    poi fai come vuoi.. tanto ormai ti "conosco" abbastanza da sapere che i consigli che non ti interessano entrano da un orecchio ed escono dall'altro
                    ma dai su non è vero....comunque ti fanno male dei movimenti? che anti infiammatori usi?
                    sigpicè il carico che stimolando il sistema ormonale, dà volume al muscolo

                    Commenta


                      #11
                      io sto facendo tecar perché da furbo non l'ho fatta passare.. mi faceva male facendo panca, fai un pò..

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da Leviatano89 Visualizza Messaggio
                        io sto facendo tecar perché da furbo non l'ho fatta passare.. mi faceva male facendo panca, fai un pò..
                        ho capito....usi anche il ghiaccio?
                        sigpicè il carico che stimolando il sistema ormonale, dà volume al muscolo

                        Commenta


                          #13


                          per i tendini serve il caldo, il freddo serve quando ci si fa male, i giorni passato il dolore nella fase acuta serve il caldo...

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da Leviatano89 Visualizza Messaggio


                            per i tendini serve il caldo, il freddo serve quando ci si fa male, i giorni passato il dolore nella fase acuta serve il caldo...
                            cavolo ho scazzato allora
                            sigpicè il carico che stimolando il sistema ormonale, dà volume al muscolo

                            Commenta

                            Working...
                            X
                            😀
                            🥰
                            🤢
                            😎
                            😡
                            👍
                            👎