Annuncio

Collapse
No announcement yet.

German Volume Trainining

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Figurati Flexer ,gia' dimenticato.


    Be' per quanto riguarda gli studi..potresti dirmi quali.
    Sai mi interessano queste cose..
    e poi la curiosita' e' la mia dannazione..

    Ti ringrazio

    Commenta


      #17
      Originally posted by Fazer
      Figurati Flexer ,gia' dimenticato.


      Be' per quanto riguarda gli studi..potresti dirmi quali.
      studi???
      bhooooooooooooooooooooo??!
      io ho finisto di studiare in terza elementare....

      Commenta


        #18
        Originally posted by flexer77

        l' inculata è che al massimo fai un esercizio per muscolo e 2 per sessione, quindi sei vincolato dalla scelta degli esercizi, e ciò limita la possibilità di acquisire qualità...
        bhà, no mi convince molto ma....
        mumble mumble...

        Io facevo panca piana alternata a sbarra avanti, 8-10 serie da 8 ripetizioni circa, con un minuto - un minuto e mezzo di recupero tra le serie (panca, recupero, sbarra, recupero, etc.).
        poi tricipiti su panca alternati a bicipiti su panca con manubri, 6-8 serie, alternate, idem per ripetizioni e recuperi.

        Non avevo bisogno di molto riscaldamento perche' non potevo usare pesoni.

        lo ho usato per brevi periodi, una o due settimane per volta, alternato ai piu' tipici allenamenti da pusher.

        Ne ottenevo un pompaggio mai visto, da non riuscire a toccarsi dietro le orecchie per quanto erano gonfie le braccia.

        Ed anche un relativo "relax" rispetto alle poche serie tirate della maggior parte degli allenamenti.

        Mi piaceva e lo usero' ancora, ogni tanto, quando potro' riallenarmi.
        Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.

        NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
        kluca64@yahoo.com

        Commenta

        Working...
        X
        😀
        🥰
        🤢
        😎
        😡
        👍
        👎