Il mio istruttore ha fatto questo abbinamento nella mia skeda (massa): 3 sedute - petto, bicipiti - dorso, spalle - gambe - tricipiti - gli addominali me li gestisco io!!! ke ne pensate deli abbinamenti?????????? non sono tanto convinto dell'abbinamento "dorso - spalle" a mio parere facendo dorso le spalle le sollecito abbastanza e non penso di spingere al massimo!!! datemi un consiglio... GRAZIE
abbinamento
Collapse
X
-
Ogni abbinamento è soggettivo ma questo direi che è orrendo.
Poteva almeno fare una cosa più saggia e logica tipo Petto/Bicipiti e Gambe/Spalle e Dorso/Tricipiti.
Ma mettere i tricipiti insieme alle gambe non ha per niente senso.
Non capisco come la sua mente possa aver generato una cosa del genere.
Ciao.
-
-
Re: abbinamento
Originally posted by alfio
Il mio istruttore ha fatto questo abbinamento nella mia skeda (massa): 3 sedute - petto, bicipiti - dorso, spalle - gambe - tricipiti - gli addominali me li gestisco io!!! ke ne pensate deli abbinamenti?????????? non sono tanto convinto dell'abbinamento "dorso - spalle" a mio parere facendo dorso le spalle le sollecito abbastanza e non penso di spingere al massimo!!! datemi un consiglio... GRAZIEEnrico e stop!
Commenta
-
-
ke ne dite???
Ke dite provo a fare come dite voi??? "petto, bicipiti - dorso, tricipiti - gambe, spalle!!! pensavo da tempo di voler fare i tricipiti con il dorso ma se me lo consigliate voi mi convinco di +, e' da tempo ke li ascolto e mi son trovato bene!!!
Commenta
-
-
Re: ke ne dite???
Originally posted by alfio
Ke dite provo a fare come dite voi??? "petto, bicipiti - dorso, tricipiti - gambe, spalle!!! pensavo da tempo di voler fare i tricipiti con il dorso ma se me lo consigliate voi mi convinco di +, e' da tempo ke li ascolto e mi son trovato bene!!!Enrico e stop!
Commenta
-
-
Originally posted by Bartolo76
Molto soggettivo, hanno ragione i ragazzi.
Io, ad sempio, mi alleno con una 2 split così strutturata:
1° GIORNO: spalle/petto/tricipiti (distensione)
2° GIORNO: schiena/bicipiti/gambe (trazione + gambe)Enrico e stop!
Commenta
-
Commenta