Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ma è possibile ?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Ma è possibile ?

    Scusate, non so se è la sezione giusta ma volevo porvi questo quesito.

    Premetto che sono il classico tizio dall'ossatura piccola. In un anno di palestra sono migliorato tantissimo in termini di definizione, soprattutto sul petto, ho messo su parecchi chili (un anno fa ero sottopeso e facevo un alimentazione schifosa) e allo stato attuale delle cose credo di fare bene ...

    Ma... Una cosa mi tormenta... Vedo gente in palestra che in un anno di allenamento fa progressi allucinanti, addirittura c'è un amico mio che in 3 mesi si è fatto un braccio allucinante, quindi mi chiedo...

    Ma io sono cresciuto piano perchè ho le ossa piccole, o perchè madre natura è stata stronza, o sono gli altri che sono cresciuti ipiu velocemente perchè si sono imbottiti di creatina, ramificati e proteine? Premetto che in un anno non ho mai usato integratori, per quanto riguarda la dieta credo di aver esegiuto una dieta decente visto che ho preso quasi 10 chili. Non mi do pace.. a voi la parola

    Vi allego pure una foto... Premetto che io sono abbastanza felice dei risultati che ho ottenuto in un anno, ma allo stesso tempo sono incazzato perchè in un anno vedo la gente fare concorrenza a hulk.
    File Allegati

    #2
    Ciao, diamo qualche numero...

    Tu in un anno quanti Kg hai messo su?
    I tuoi amici?
    "Dove non c’è pericolo, non c’è gloria"

    Il mio diario

    Commenta


      #3
      Può essere la genetica. Può essere una migliore gestione di dieta ed allenamento.

      Può essere anche gente che ha iniziato da poco e all'inizio si esplode.

      Possono essere anche gli "aiuti vari" e non vado oltre. Più avanti sarai in grado di capire guardando cos'è che eventualmente ha regalato loro gli incrementi


      Originariamente Scritto da Blandhi
      Fischia, niente male

      Commenta


        #4
        Diamo numeri.

        28 maggio 2008 al momento del congedo pesavo 60 chili x 174. Ero pelle e ossa. A ottobre 2008 inizio la palestra.

        Adesso siamo a settembre 2009 quasi un anno peso 68 chili chilo piu' chilo meno, in termini di forza sono aumentato un bel po, anche a livello di massa devo dire(visto che un anno fa il mio petto era praticamente piatto), ma rimane sempre il fatto che non ho mai preso un integratore, merntre amici miei che si attoppano a creatina proteine e ramificati e si allenano solo da qualche mese mi hanno praticamente sorpassato di un botto! Un amico mio (mi devono cadere le palle se mento) era piu' magro di me, e in 3 mesi di palestra ha un braccio di 38 cm contro i 34 dei miei che è un anno che mi spacco il culo.

        Non mi demoralizzo comunque e continuerò a rompermi le ossa come sto facendo, ma sto valutando l'idea di iniziare a prendere qualche integratore (magari solo le proteine...)

        Commenta


          #5
          dipende dal tuo metabolismo, se prendi integratori fai solo che bene..ma devi usarli anche quelli con testa...io appena ho iniziato ad andae in paletsra pesavo 58 per 180...adesso ne peso 72 dopo tre anni di palestra piu o meno continuativi...la costanza è tutto per ottenere risultati sono necessari piu o meno 5 annetti...dopo dipende sempre dalla persona...

          Commenta


            #6
            se prendi integratori fai solo che bene
            Frena, dipende, se la sua dieta è già bilanciata e corretta non servono a nulla ed è solo uno spreco di soldi!

            Cmq uran, 8 Kg in 1 anno è un ottimo risultato!
            "Dove non c’è pericolo, non c’è gloria"

            Il mio diario

            Commenta


              #7
              Guarda al tuo risultato e.....compiacitene!!!

              Sei migliorato molto....per vari motivi i tuoi amici possono aver avuto più di te, anche se bisogna vedere loro da dove partivano.....comunque nn siamo tutti uguali quindi nn fare paragoni con gli altri, fai solo con te stesso!
              Ingegnere biochimico
              Tecnologo alimentare
              Nutrizionista sportivo
              Zone Consultant
              Personal trainer
              Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
              Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
              Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
              Consulente FIT, FIGC e WKF
              Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
              CONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
              RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da Uran Visualizza Messaggio
                Scusate, non so se è la sezione giusta ma volevo porvi questo quesito.

                Premetto che sono il classico tizio dall'ossatura piccola. In un anno di palestra sono migliorato tantissimo in termini di definizione, soprattutto sul petto, ho messo su parecchi chili (un anno fa ero sottopeso e facevo un alimentazione schifosa) e allo stato attuale delle cose credo di fare bene ...

                Ma... Una cosa mi tormenta... Vedo gente in palestra che in un anno di allenamento fa progressi allucinanti, addirittura c'è un amico mio che in 3 mesi si è fatto un braccio allucinante, quindi mi chiedo...

                Ma io sono cresciuto piano perchè ho le ossa piccole, o perchè madre natura è stata stronza, o sono gli altri che sono cresciuti ipiu velocemente perchè si sono imbottiti di creatina, ramificati e proteine? Premetto che in un anno non ho mai usato integratori, per quanto riguarda la dieta credo di aver esegiuto una dieta decente visto che ho preso quasi 10 chili. Non mi do pace.. a voi la parola

                Vi allego pure una foto... Premetto che io sono abbastanza felice dei risultati che ho ottenuto in un anno, ma allo stesso tempo sono incazzato perchè in un anno vedo la gente fare concorrenza a hulk.
                bah, ***** te ne incula degli altri, basta che sei consapevole che hai dato sempre il massimo, il resto non ti deve tangere. Non devi essere invidioso, devi essere dubbioso su quello che fai e migliorare

                Commenta

                Working...
                X
                😀
                🥰
                🤢
                😎
                😡
                👍
                👎