quanto allenare le gambe

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Virulogo.88
    Bodyweb Advanced
    • Nov 2008
    • 21222
    • 1,797
    • 3,107
    • Big City
    • Send PM

    #16
    Quoto manx appena ho visto le tue foto pensavo che fossi agonista... a tutti gli effetti


    cmq provaci il fisico ce l hai una gara HP è alla tua portata
    Originariamente Scritto da Pesca
    lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

    Commenta

    • ronnie79
      Bodyweb Advanced
      • Jul 2009
      • 1295
      • 195
      • 252
      • ronniebr79@gmail.com.
      • Send PM

      #17
      ma vai anche te!!!cmq grazie mille..ora non ti mettere a ridere ma non so manco cosa significa gara HP IO..forse pari altezza peso??bohh..cmq grazie..
      sigpic

      Commenta

      • ronnie79
        Bodyweb Advanced
        • Jul 2009
        • 1295
        • 195
        • 252
        • ronniebr79@gmail.com.
        • Send PM

        #18
        ciao manx.ti voglio fare questa domanda..ti prego di avere pazienza con me perche' come ben sai per quanto riguarda l'aspetto puramente tecnico del bb sono veramente agli inizi..ogni lunedi dopo che ho allenato le gambe i doms mi massacrano sempre fino venerdi'..mi alleno molto intensamente pero'..e normale per te che abbia sempre doms pesanti dopo ogni workout??a livello integrazione e alimentazione sono ok..per l'alimentazione sono a piu' di 5000 calorie al di'..e l'integrazione non mi faccio mancare niente..quindi non credo che sia un qualcosa legato ad una carenza alimentare..per te e' normale??e' positivo e devo ridurre l'intensita'..ti scrivo il workout gambe.. 4x6 squat l'ultimo con 180 kg.

        pressa 3x6 con 260 kg
        leg estension 3x6 con 90 kg
        femorali 4x10 con 90 kg
        e poi i vari ese per polpacci.

        ho lo stesso problema di doms con gli stacchi soprattutto mi fanno male e femorali a bestia per altri 4 gg dopo..
        che ne pensi??
        sigpic

        Commenta

        Working...
        X