Ciao, mi sono letto e riletto quasi tutta la sezione e sarei giunto a questa scheda, è la prima che mi creo da solo, credo almeno la suddivisione dei gruppi muscolari di averla azzeccata, ora però dateci un occhio voi esperti!!!
La mia situazione è questa, 32 anni x 174cm sono partito a gennaio da 108kg. con solo cardio e dieta sono arrivato intorno ai 92kg. poi da fine Luglio ho iniziato anche la pesistica (con una schedina data dall'istruttore) oltre al cardio e dieta e sono arrivato agli attuali 89kg. con BF 25,9%. Adesso che i muscoli sono "svegli" vorrei aumentare il carico di lavoro tenendo sempre presente che il mio obbiettivo, visto quel bastardo 25,9 di BF, è il dimagrimento.
Io vado in palestra il lun-mer-ven e dopo la scheda qui sotto ci metterei anche i canonici 20' di cardio al 65% mentre la domenica mi faccio una sessione di solo cardio da 60' sempre al 65%.
Ho creato una 3 split:
A) PETTO - SPALLE - TRICIP. - ADDOM.
Panca piana 3x10
Pectoral M. 3x10
Shoulder press 3x10
Alzater later. 90° 3x10
Push down 3x10
French press 3x10
+
addominali vari (crunch ecc. ecc.)
B) DORSO - BICIP. - ADDOM.
Row M. 3x10
Rematore con manubrio 3x10
Curl panca scott 3x10
curl con manubri 3x10
+
Addominali vari (crunch ecc. ecc.)
C) GAMBE - ADDOM.
ci sto ancora lavorando, ma direi 4 esercizi tosti
+
può andare? troppo tosta così? il 3x10 può andare?
Attendo notizie... Grazie.
La mia situazione è questa, 32 anni x 174cm sono partito a gennaio da 108kg. con solo cardio e dieta sono arrivato intorno ai 92kg. poi da fine Luglio ho iniziato anche la pesistica (con una schedina data dall'istruttore) oltre al cardio e dieta e sono arrivato agli attuali 89kg. con BF 25,9%. Adesso che i muscoli sono "svegli" vorrei aumentare il carico di lavoro tenendo sempre presente che il mio obbiettivo, visto quel bastardo 25,9 di BF, è il dimagrimento.
Io vado in palestra il lun-mer-ven e dopo la scheda qui sotto ci metterei anche i canonici 20' di cardio al 65% mentre la domenica mi faccio una sessione di solo cardio da 60' sempre al 65%.
Ho creato una 3 split:
A) PETTO - SPALLE - TRICIP. - ADDOM.
Panca piana 3x10
Pectoral M. 3x10
Shoulder press 3x10
Alzater later. 90° 3x10
Push down 3x10
French press 3x10
+
addominali vari (crunch ecc. ecc.)
B) DORSO - BICIP. - ADDOM.
Row M. 3x10
Rematore con manubrio 3x10
Curl panca scott 3x10
curl con manubri 3x10
+
C) GAMBE - ADDOM.
ci sto ancora lavorando, ma direi 4 esercizi tosti
+
può andare? troppo tosta così? il 3x10 può andare?
Attendo notizie... Grazie.
Commenta