Annuncio

Collapse
No announcement yet.

traguardo sembra impossibile

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    traguardo sembra impossibile

    ragazzi oggi ho misurato la mia percentuale grassa e sono arrivato al 18% di bf volevo arrivare almeno ad un 15% prima di rincominciare massa ma ultimamente non scendo più mi èe rimasto questo strato di grasso morbido....
    cosa dite di fare????

    #2
    Quanto tempo hai, 1 mese?
    Cmq la recetta è sempre quella: dieta e cardio a fine wo alla mattina a digiuno
    "Dove non c’è pericolo, non c’è gloria"

    Il mio diario

    Commenta


      #3
      ho circa 20 giorni....provero facendo cardio a digiuno????

      Commenta


        #4
        Che scheda stai seguendo in palestra?
        Cmq si, posta la dieta nella sezione dedicata e prova il cardio a digiuno dove le riserve di glicogeno sono al minimo
        "Dove non c’è pericolo, non c’è gloria"

        Il mio diario

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da Silver85 Visualizza Messaggio
          Che scheda stai seguendo in palestra?
          Cmq si, posta la dieta nella sezione dedicata e prova il cardio a digiuno dove le riserve di glicogeno sono al minimo
          Cardio la mattina a digiuno, deve essere terribile...

          Meglio prevenire che curare! Meditate davanti ad un bombolone caldo

          Commenta


            #6
            giá provato non è poi cos¡ terribile....ti asciuga in una maniera assurda

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da Infausto_ManMade Visualizza Messaggio
              Cardio la mattina a digiuno, deve essere terribile...

              Meglio prevenire che curare! Meditate davanti ad un bombolone caldo
              guarda che per fare massa bisogna mangiare tanto e mettere massa grassa è inevitabile (o quasi)...non è di certo solo il bombolone che fa ingrassare

              Poi vabbè dipende anche da quali obbiettivi hai...

              Commenta


                #8
                cmq l'ultimo pezzo di grasso da scendere dal 18% di bf è difficilissimo da buttare giu da luned¡ provero intensamente!!!!

                Commenta


                  #9
                  perché scusa non ti pulisci e poi ricominci massa? Che senso ha ripartire dal 15% per poi risporcarti e tornare magari a 18? Arriva intorno al 10 e poi ricomincia

                  oltre le percentuali, quali sono i tuoi dati? Altezza? Peso di partenza prima della dieta? Peso attuale?

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da mattspara Visualizza Messaggio
                    cmq l'ultimo pezzo di grasso da scendere dal 18% di bf è difficilissimo da buttare giu da luned¡ provero intensamente!!!!
                    vedi che il 18 è una percentuale da sedentario, sbagli a far massa arrivato al 15... il 10 è esagerato se non hai buone masse ma almeno al 13 dovresti scenderci, ed evitare di sporcarti troppo in massa una volta che arrivi al 13
                    FACEBOOK - BLOG
                    CONSULENZA GRATUITA
                    Dimagrire 10kg in 28 giorni? CLICK
                    Corpo pieno di tossine? CLICK

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da termosimone86 Visualizza Messaggio
                      guarda che per fare massa bisogna mangiare tanto e mettere massa grassa è inevitabile (o quasi)...non è di certo solo il bombolone che fa ingrassare

                      Poi vabbè dipende anche da quali obbiettivi hai...
                      Tutte cose che conosco.
                      Mettere massa vuol dire nutrirsi bene... Nutrirsi bene è mettere anche massa grassa, è vero, ma non diventare un *****!
                      Vuol dire essere appannati magari ma non avere le maniglie!

                      Commenta


                        #12
                        Confermo, cerca di arrivare al 13% di bf, 15 x re-iniziare massa è un po' troppo!
                        "Dove non c’è pericolo, non c’è gloria"

                        Il mio diario

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da Silver85 Visualizza Messaggio
                          Confermo, cerca di arrivare al 13% di bf, 15 x re-iniziare massa è un po' troppo!
                          Quoto....se ce la fai anche meno sarebbe meglio

                          Commenta


                            #14
                            inizia a prendere i 13..poi vediamo di abbassare ancora o ripartire...vediamo quanto ci metti a prendere 13...
                            Il Mio Diario!Poz!!!

                            http://www.bodyweb.com/forums/thread...ttivi%21%21%21

                            Commenta

                            Working...
                            X
                            😀
                            🥰
                            🤢
                            😎
                            😡
                            👍
                            👎