Sfogo!!!!!

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • lelluccio1982
    Bodyweb Advanced
    • Mar 2009
    • 352
    • 8
    • 0
    • Send PM

    Sfogo!!!!!

    moreno e miiik sono con voi,condivido a pieno tutto ciò che avete detto nell'ultimo post.Anch'io come Moreno studio e lavoro,ed onestamente mi ritrovo la sera con la testa che mi scoppia,e proprio non riesco a stare ore al computer a fare una cavolo di scheda!!!!!Anch'io mi alleno da 10 anni con risultati soddisfacenti.IL problema è migliorare,capire cosa è meglio per te.SI ma come?come si fa a sapere se in quel periodo conviene fare massa invece che forza ecc.come impostare un programma che dia risultati??

    Per questo miei cari manx,leviatano ecc che ci rivolgiamo a voi,non perchè si è sfaticati,perchè non si ha voglia di fare un......,ed avere la pappa pronta!!!!quindi vi chiediamo di essere elastici e sopratutto se vi si chiede una scheda non ci mandate in giro per il forum a leggere discussioni che sembrano trattati di medicina!!!!non vi meravigliate se alcuni utenti poi si rivolgono a riviste del settore come muscle&fitness,carpendo delle schede forse poco utili al loro obiettivo,e magari complesse nell'esecuzione!!!!!a noi serve la concretezza abbinata al vostro aiuto!!!!

    grazie
  • malfa81
    Train like a freak
    • Feb 2007
    • 3479
    • 146
    • 261
    • Genova - Caulonia (RC)
    • Send PM

    #2
    non per fare l'avvocato del diavolo..ma guarda che tutti hanno i propri casini e poco tempo...compresi manx, leviatano, dorian, etc, etc....
    quindi non pretendre ciò che non ti è dovuto...
    "Sbalordito rimase il diavolo quando comprese quanto osceno fosse il bene e vide la virtu' nello splendore delle sue forme sinuose!"

    Diario http://www.bodyweb.com/forums/thread...3-War-Zone-1-0

    Commenta

    • Leviatano89
      Banned
      • Mar 2009
      • 14537
      • 477
      • 382
      • ramingo su Miðgarðr
      • Send PM

      #3
      Originariamente Scritto da malfa81 Visualizza Messaggio
      non per fare l'avvocato del diavolo..ma guarda che tutti hanno i propri casini e poco tempo...compresi manx, leviatano, dorian, etc, etc....
      quindi non pretendre ciò che non ti è dovuto...
      oltre che a quotare, non vedo cosa ci sia di difficile. Per organizzare una programmazione devo conoscervi, non vi conosco e non posso dire niente di concreto, ma solo fornire linee guida.

      Un conto è passare 5 minuti a correggere una scheda o a dare un consiglio, un conto sarebbe spendere giorni a seguire persone per capire cosa sarà meglio per lei nel giro del prossimo anno.
      Non sai tu cosa è meglio per te, difficilmente lo saprò io. C'è poco da far polemica.

      Commenta

      • Sean
        Csar
        • Sep 2007
        • 119671
        • 3,250
        • 3,357
        • Italy [IT]
        • In piedi tra le rovine
        • Send PM

        #4
        Se ci si allena da 10 anni, credo che un minimo di programmazione la si potrebbe buttare giù da soli, per poi, con molta pazienza, aspettare un qualche intervento, che può venire solo compatibilmente agli impegni/tempo/voglia di chi passa di qui.

        Chiudo.
        ...ma di noi
        sopra una sola teca di cristallo
        popoli studiosi scriveranno
        forse, tra mille inverni
        «nessun vincolo univa questi morti
        nella necropoli deserta»

        C. Campo - Moriremo Lontani


        Commenta

        Working...
        X