Originariamente Scritto da Leviatano89
Visualizza Messaggio
COnsiglio scheda Manxx
Collapse
X
-
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiocome scusa?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Leviatano89 Visualizza Messaggioscusa era il contrario... forza e MONOfrequenza non vanno tanto d'accordo.. mi sono confuso
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
quoto gli altri sull'esagerazione con le %
Originariamente Scritto da Gast1 Visualizza MessaggioQuindi cosa consigliate? cambiando le percentuali potrebbe migliorare la situazione? In generale come programma di allenamento come lo considerate
per l'allenamento se fossi in te cambierei approccio, per provare qualcosa di diverso.
tipo una classica 3xweek abbastanza voluminosa...o anche 4xweek.
poi dipende anche dai tuoi obiettivi...se vuoi fare forza devi cambiare approccio imho...magari puoi provare la multifrequenza (che è spesso usata nelle schede di forza )
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alessandrocar88 Visualizza Messaggionon fare un ciclo di forza e fare direttamente massa (come hai fatto l'anno scorso), non è la causa dei tuoi pochi risultati.
alla base di tutto ci sono l'allenamento (che deve essere sensato e fatto bene) e la dieta (ne segui una? ).
p.s. da quanto ti alleni e quali sono i tuoi massimali negli esercizi base?
22/23 GIUGNO 2013
CAMPIONATO ITALIANO IFBB
Commenta
-
-
Ok allora vi ringrazio dei consigli. Mi sono informato e oggi ho parlato con delle persone in palestra e ho deciso di fare un mese di massa, poi proverò verso metà ottobre a organizzarmi una scheda con dei mutifrequenza per fare un pò di forza.
Vi posto qua sotto la scheda che intenderei fare. cosa ne dite? la farei luned', mercoledì e venerdì, in maniera da avere decenti tempi di recupero e riposo.
squat 4x8
affondi 3x10
leg curl 4x8
calf 4x12
military press 4x8
tirate al mento 3x10
alzate laterali 3x12
panca piana 4x6
panca inclinata 3x10
croci cavi 3x12
french press 4x8
push down cavi 3x10
lat machine davanti 4x8
rematore manubri 4x6
pulley basso 3x12
curl bilanciere 4x8
curl manubri 3x10
Come sempre ogni consiglio è ben gradito! grazie!
Commenta
-
-
a me non convince molto allenare i deltoidi il lunedì ed il petto il mercoledì...ricordati che ad esempio nella panca i deltoidi sono sollecitati, e rischieresti di arrivare non fresco alla seduta.
quindi o splitti in 4, oppure puoi cambiare gli abbinamenti, facendo ad esempio: Petto/deltoidi/tricipiti, Gambe/addome, Dorso/bicipiti
Commenta
-
-
Sinceramente gli stacchi non li ho mai fatti quindi non vorrei fare qualche cagata...se trovo qualcuno che me li insegna correttamente li metto altrimenti mi sa che mi spacco! Quattro sedute non riesco a farle perchè non ho tempo...se inverto mercoledì con venerdì in modo da allontanare panca e deltoidi non va bene?
Se trovo chi mi insegna gli stacchi li metto al posto del rematore come primo esercizio!
squat 4x8
affondi 3x10
leg curl 4x8
calf 4x12
military press 4x8
tirate al mento 3x10
alzate laterali 3x12
trazioni 4x8
rematore manubri 4x6
pulley basso 3x12
curl bilanciere 4x8
curl manubri 3x10
panca piana 4x6
panca inclinata 3x10
croci cavi 3x12
french press 4x8
push down cavi 3x10
Grazie!
Commenta
-
-
questa soluzione potrebbe essere migliore
cmq io mi alleno a casa...gli stacchi non me li ha insegnati nessuno me li sono imparati io
non è che devi partire con 200kg...parti con tipo 40kg, per imparare il movimento...poi aumenti.
una guida molto dettagliata e precisa è quella fatta da IronPaolo...leggitela e inizierai a capirne qualcosa http://www.bodyweb.com/3684866-post43.html
il resto è tutta pratica...puoi provare, filmarti, postare i video sul forum e farti dare dei consigli.
dai, un po' d'iniziativa
p.s. gli stacchi non sono sostitutivi al rematore devi farli entrambi
Commenta
-
Commenta