come può essere??

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • indios
    Bodyweb Member
    • Jan 2009
    • 3
    • 0
    • 0
    • Send PM

    come può essere??

    Salve,mi chiamo Francesco,ho 25 anni e faccio palestra da 2 e mezzo,186 cm per 78kg...vengo al dunque:

    da fine luglio che pesavo 78 ad oggi,ho perso 3 chili,e peso 75...premetto che sono stato fermo solo"ufficialmente" 1 settimana a fine luglio..poi ho ripreso palestra i primi di agosto...e quando era chiusa la palestra andavo in piscina(so nuotare bene,ho anche fatto agonismo fino ai 15 anni),e mi allenavo a casa con esercizi a corpo libero,tipo 150 addominali,piegamenti sulle braccia 4 serie x 20 ripetizioni,dal 24 agosto ho ripreso palestra,3/4 volte a settimana,che faccio tuttora,e mi sento con più forza nel fare gli esercizi,ma non capisco la perdita di peso...e nei restanti giorni sempre esercizi a corpo libero(tranne domenica).alimentazione buona(ho drasticamente ridotto gelati,dolcetti,snack e salse varie)...MATTINA:4 FETTE CON MARMELLATA+CAFFè LATTE CON CEREALI INTEGRALI
    META MATTINA:AFFETTATO MAGRO E UN PO' DI PANE...PRANZO:PASTA 200g+FRUTTO,a volte anche carne....META POMERIGGIO:PANINO CON AFFETTATO O FIOCCHI DI LATTE...SERA CARNE CON VERDURE,un po' di grana a volte e FRUTTO....sto sbagliando qualcosa???e si che ho perso peso ma mi sento più forte e tonico durante le sessioni...mah,a voi i commenti...
Working...
X