Originariamente Scritto da sandro81
Visualizza Messaggio
50 repetition training di umberto miletto
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da RAYBAN Visualizza MessaggioCome ha detto Zane, è diverso... Se leggi bene te ne accorgi
non mi apre il link
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sandro81 Visualizza Messaggionon mi apre il link
Dicevo, se leggi come è strutturato il 50RT di Miletto vedrai che è diverso dal tuo allenamento...sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggiociao ansicora!
partiamo dal fatto che questo tipo di programma non centra con un aumento di forza
non si lavora a buffer, almeno nel programma che ho usato io, 6 giorni a settimana 3 work out diversi da ripetere 2 volte per 5 settimane( muscoli allenti 2 volte tutta la settimana)
sempre cedimento positivo, tralasciando l'alimentazione di cui abbiamo già detto..è un programma veramente veramente intenso..non è come un DC MA SI AVVICINA PER QLC SFACCETTATURA..
NON MI BASO MAI E DICO MAI SULL'INCREMENTO DI PESO E DI FORZA QUINDI SU QUESTO PUNO NON POSSO ESSERTI D'AIUTO
ti dico che però se vuoi fare forza non concentrarti su questo programma che a mio avviso è puramente ipertrofico..
con l'utente simonLA glielo ho fatto provare 4 per week in progressione, non proprio a buffer, bensì per 4 settimane ogni volta con una vetta diversa es:
1 settimana: con peso che ti consenta 8 ripetizioni e non 9arrivare a 25, poi secondasettimana stessa cosa a 30, poi 40, poi 45...in questo caso un ibrido ha portato anche ad umento di forza, data soprattutto da una alimentazione da very very low carb, saturi altissimi e pro veramente presenti
grazie campioneIL MIO BLOG E I MIEI ALLENAMENTI SEGUITEMI
Visualizza blog
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sandro81 Visualizza Messaggiocmq le 50 ripetizioni ad esercizio sono uguali :-)sigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
Commenta