son depresso !!!!!!!!!!!!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • mdc78
    Bodyweb Member
    • Apr 2009
    • 66
    • 0
    • 4
    • Send PM

son depresso !!!!!!!!!!!!

ciao ragazzi

aiutatemi . sono un po in crisi . ci spiego perche

ho iniziato ad allenarmi a febbraio ..... fino a giugno ho seguito un allenamento e una dieta che hanno portato dei risultati , tanto che la gente mi diceva sempre : madonna che toro stai diventando

ora......... ho continuato ad allenarmi con lo stesso modo , anzi per meglio dire con la stessa metodologia in quanto ogni mese l'istruttore mi varia la scheda......
    non ho mai staccato neanche con sto caldo , se non la settimana centrale di agosto....
    il problema e' questo... che mi vedo sgonfio

cioe'... ho sempre dato il max , forse non mangiato propio corretamente in quanto il caldo non me lo permetteva piu di tanto... pero invece che aumentare oppure rimanere cio che ero, mi pare che mi sto sgonfuando

puo essere possibile un fenomeno del genere ??? o e' solo una cosa psicologica ? vi giuro con il max dell obbiettievita' che non mi pare solo una cosa di testa , ma realmente mi pare che io sia meno di cio che ero a giugno ......
  • termosimone86
    The Assist-Man
    • Aug 2008
    • 4893
    • 359
    • 907
    • Emilia Romagna
    • Send PM

Originariamente Scritto da mdc78 Visualizza Messaggio
    ciao ragazzi

aiutatemi . sono un po in crisi . ci spiego perche

ho iniziato ad allenarmi a febbraio ..... fino a giugno ho seguito un allenamento e una dieta che hanno portato dei risultati , tanto che la gente mi diceva sempre : madonna che toro stai diventando

ora......... ho continuato ad allenarmi con lo stesso modo , anzi per meglio dire con la stessa metodologia in quanto ogni mese l'istruttore mi varia la scheda......
    non ho mai staccato neanche con sto caldo , se non la settimana centrale di agosto....
    il problema e' questo... che mi vedo sgonfio

cioe'... ho sempre dato il max , forse non mangiato propio corretamente in quanto il caldo non me lo permetteva piu di tanto... pero invece che aumentare oppure rimanere cio che ero, mi pare che mi sto sgonfuando

puo essere possibile un fenomeno del genere ??? o e' solo una cosa psicologica ? vi giuro con il max dell obbiettievita' che non mi pare solo una cosa di testa , ma realmente mi pare che io sia meno di cio che ero a giugno ......
    ma il peso cosa dice?...sei calato?

Commenta

• mdc78
      Bodyweb Member
      • Apr 2009
      • 66
      • 0
      • 4
      • Send PM

Originariamente Scritto da termosimone86 Visualizza Messaggio
      ma il peso cosa dice?...sei calato?

no... anzi... nela condizione forma pesavo circa 70 kg ora sto gia su 71/72 con aumenta di panzetta

Commenta

• termosimone86
        The Assist-Man
        • Aug 2008
        • 4893
        • 359
        • 907
        • Emilia Romagna
        • Send PM

no... anzi... nela condizione forma pesavo circa 70 kg ora sto gia su 71/72 con aumenta di panzetta
        allora può essere un fatto psicologico... inoltre probabilmente hai aumentato di un pò la massa grassa e questa può farti apparire appannato e quindi privo di separazioni muscolari e di conseguenza ti vedi "sgonfio".

Una buona idea sarebbe farci vedere una foto del prima e dopo.

Commenta

• mdc78
          Bodyweb Member
          • Apr 2009
          • 66
          • 0
          • 4
          • Send PM

allora può essere un fatto psicologico... inoltre probabilmente hai aumentato di un pò la massa grassa e questa può farti apparire appannato e quindi privo di separazioni muscolari e di conseguenza ti vedi "sgonfio".

Una buona idea sarebbe farci vedere una foto del prima e dopo.

hai ragione.... pero non ne ho fatte.... pero quello che posso dire che anche un amico mi ha detto : ehi pero ultimamente ( inteso nell ultimo mese ) ti sei un po sgonfiato..

Commenta

• termosimone86
            The Assist-Man
            • Aug 2008
            • 4893
            • 359
            • 907
            • Emilia Romagna
            • Send PM

vabbe, l'importante che riprendi a mangiare e a allenarti come prima, in poco tempo ti rivedrai "gonfio"

se ti va puoi postare una tua foto, l'allenamento e la dieta che segui

Commenta

• mdc78
              Bodyweb Member
              • Apr 2009
              • 66
              • 0
              • 4
              • Send PM

vabbe, l'importante che riprendi a mangiare e a allenarti come prima, in poco tempo ti rivedrai "gonfio"

se ti va puoi postare una tua foto, l'allenamento e la dieta che segui

beh ma allenamento e dieta le posso anche postare, pero ripeto stavano dando i loro frutti

non e' che il caldo ha procurato questo effetto ??? domanda del cavolo magari ma e' poco che pratico ( prima estate )

Commenta

• termosimone86
                The Assist-Man
                • Aug 2008
                • 4893
                • 359
                • 907
                • Emilia Romagna
                • Send PM

beh ma allenamento e dieta le posso anche postare, pero ripeto stavano dando i loro frutti

non e' che il caldo ha procurato questo effetto ??? domanda del cavolo magari ma e' poco che pratico ( prima estate )
                può essere dovuto al fatto che nel periodo in cui mangiavi meno hai diminuito la quantità di carboidrati che solitamente aiutano a dare un effetto di gonfiore ai muscoli. Però questa è una mia supposizione

Commenta

• mdc78
                  Bodyweb Member
                  • Apr 2009
                  • 66
                  • 0
                  • 4
                  • Send PM

può essere dovuto al fatto che nel periodo in cui mangiavi meno hai diminuito la quantità di carboidrati che solitamente aiutano a dare un effetto di gonfiore ai muscoli. Però questa è una mia supposizione

certo .. puo essere... infatti pasta ne mangiavo molto meno.... magari e' solo quello.. speriamo

Commenta

• debe
                    Bodyweb Advanced
                    • Jul 2007
                    • 3682
                    • 116
                    • 19
                    • Pisa
                    • Send PM

Ma se l'allenamento era uguale e mangiavi meno pasta, come hai fatto ad aumentare di 1-2 kg, per di più mi dici che hai messo pancetta? Diminuendo la pasta, a meno che tu non ti sia ingozzato di pane e gelati, la pancetta dovrebbe diminuire, non aumentare. Ad ogni modo il caldo può fare strani effetti. Ad esempio se bevi poco, con 40 gradi e tutto il sudore che cacci, potresti essere sgonfio di liquidi. Anche questa è una supposizione. Comunque allenandoti come si deve, al massimo stalli, ma tornare indietro è impossibile.

Commenta

• eragon
                      Bodyweb Advanced
                      • Mar 2006
                      • 310
                      • 6
                      • 0
                      • Send PM

Tranquillo, è un problema piuttosto comune col caldo.
                      quotando debe col caldo e un'eccessiva perdita di liquida si può apparire meno voluminosi, ma tranquillo riprendi a mangiare pulito e a pompare
                      Al max potrei consigliarti di andare a farti un giro nella sezione integrazione, un corretto ciclo di creatina diminuisce il rilascio dei liquidi e il glicogeno nei muscoli ne assorbe altrettanti e più in fretta.
                      Last edited by eragon; 03-09-2009, 14:34:11.
                      brucia i sensi e domina il dolore...

visitate e iscrivetevi al diario

LA TAVERNA DI ERAGON

Commenta

• brosgym
                        Bodyweb Advanced
                        • Sep 2008
                        • 22488
                        • 796
                        • 615
                        • Planet earth
                        • Send PM

Hai fatto degli scarichi attivi e non?
                        Hai bevuto specie in questo periodo?
                        Ingegnere biochimico
                        Tecnologo alimentare
                        Nutrizionista sportivo
                        Zone Consultant
                        Personal trainer
                        Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
                        Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
                        Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
                        Consulente FIT, FIGC e WKF
                        Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
                        CONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
                        RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA

Commenta

• mdc78
                          Bodyweb Member
                          • Apr 2009
                          • 66
                          • 0
                          • 4
                          • Send PM

Originariamente Scritto da brosgym Visualizza Messaggio
                          Hai fatto degli scarichi attivi e non?
                          Hai bevuto specie in questo periodo?

ecco bingo .... dove son cadute le mie supposizioni

nel senso che mi alleno da cattivo da febbraio e ho sempre tirato a bestia...

mi son fermato praticamente solo 1 sett ad agosto...

che non sia un affaticamento del muscolo ... non so la sparo li da profano eh

magari il muscolo all inizio a preso ora magari e' stanco ... calcolate che ho iniziato a fare panca piana con bilanciere con 58 kg in tutto e faceco 10 ripet ed ero stremato.... ora arrivo a tirare su 7 8 volte 74 kg in una serie giusto per citare un esempio

Commenta

• brosgym
                            Bodyweb Advanced
                            • Sep 2008
                            • 22488
                            • 796
                            • 615
                            • Planet earth
                            • Send PM

ecco bingo .... dove son cadute le mie supposizioni

nel senso che mi alleno da cattivo da febbraio e ho sempre tirato a bestia...

mi son fermato praticamente solo 1 sett ad agosto...

che non sia un affaticamento del muscolo ... non so la sparo li da profano eh

magari il muscolo all inizio a preso ora magari e' stanco ... calcolate che ho iniziato a fare panca piana con bilanciere con 58 kg in tutto e faceco 10 ripet ed ero stremato.... ora arrivo a tirare su 7 8 volte 74 kg in una serie giusto per citare un esempio
                            Riposati prima di andare in superallenamento, e programma meglio la tua stagione prossima...di più nn è = a meglio!!!
                            Ingegnere biochimico
                            Tecnologo alimentare
                            Nutrizionista sportivo
                            Zone Consultant
                            Personal trainer
                            Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
                            Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
                            Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
                            Consulente FIT, FIGC e WKF
                            Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
                            CONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
                            RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA

Commenta

• japoco_poz14
                              Bodyweb Advanced
                              • Dec 2008
                              • 329
                              • 29
                              • 34
                              • alessandria
                              • Send PM

Originariamente Scritto da brosgym Visualizza Messaggio
                              Riposati prima di andare in superallenamento, e programma meglio la tua stagione prossima...di più nn è = a meglio!!!

quoto pienamente...posta allenamento e dieta e vediamo di aggiustare...poi se vuoi pianificare apri un diario..non fare così tutto a babbo....forza caxxo...
                              Il Mio Diario!Poz!!!

http://www.bodyweb.com/forums/thread...ttivi%21%21%21

Commenta

Working...
                              X