Io andavo in palestra 3 volte a settimana, poi nel mese di Giugno e Luglio andavo pure in piscina, finche quest'ultima non ha chiuso....E adesso la palestra riapre il 14, però in queste due settimane farò molti esercizi per addominali, non posso fare altro perchè io i pesi li ho però pesano 5 chili ciascuno e per me è troppo facile senza contare che non ho neanche la panca a casa....Ergo mi prendo 12 giorni di pausa finchè non riapre la palestra, basta che non perdo massa però....Siete sicuri allora? 14 giorni non fanno perdere?....
Chiusura....
Collapse
X
-
sicuramente fare "molti" addominali non ti servirà a niente, tanto meno a mantenere la massa. Prenditi 2 settimane di stop e via.
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
-
-
Originariamente Scritto da Matt Dragon Visualizza MessaggioIo andavo in palestra 3 volte a settimana, poi nel mese di Giugno e Luglio andavo pure in piscina, finche quest'ultima non ha chiuso....E adesso la palestra riapre il 14, però in queste due settimane farò molti esercizi per addominali, non posso fare altro perchè io i pesi li ho però pesano 5 chili ciascuno e per me è troppo facile senza contare che non ho neanche la panca a casa....Ergo mi prendo 12 giorni di pausa finchè non riapre la palestra, basta che non perdo massa però....Siete sicuri allora? 14 giorni non fanno perdere?....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da termosimone86 Visualizza Messaggiocerca di seguire una dieta normocalorica...fai esercizi a corpo libero senza strafare (flessioni, trazioni, addominali e magari qualche serie di squat libero senza peso) e sei apposto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Matt Dragon Visualizza MessaggioLe trazioni come faccio a farle?....Io ho solo due pesetti da 5 chili e non ho neanche la panca, per il resto posso fare tutto....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Leviatano89 Visualizza Messaggioora, non per essere polemico, ma santa pazienza... se stai fermo 2 settimane, credo che giusto in caso di morte tu possa perdere massa...
Commenta
-
-
temo
su meno seghe mentali, bastano 2 settimane secondo voi per mandare a put**ne tutto il lavoro di un anno?
Ragazzi su, il catabolismo esiste se siete h/p tirati con bf <10%... altrimenti tranquilli che prima di catabolizzare ne avete di strada...
e se anche foste come nella descrizione, in 2 settimane non succede niente comunque
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Leviatano89 Visualizza Messaggiotemo
su meno seghe mentali, bastano 2 settimane secondo voi per mandare a put**ne tutto il lavoro di un anno?
Ragazzi su, il catabolismo esiste se siete h/p tirati con bf <10%... altrimenti tranquilli che prima di catabolizzare ne avete di strada...
e se anche foste come nella descrizione, in 2 settimane non succede niente comunque
Commenta
-
Commenta