Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Chiusura....

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Chiusura....

    Io andavo in palestra 3 volte a settimana, poi nel mese di Giugno e Luglio andavo pure in piscina, finche quest'ultima non ha chiuso....E adesso la palestra riapre il 14, però in queste due settimane farò molti esercizi per addominali, non posso fare altro perchè io i pesi li ho però pesano 5 chili ciascuno e per me è troppo facile senza contare che non ho neanche la panca a casa....Ergo mi prendo 12 giorni di pausa finchè non riapre la palestra, basta che non perdo massa però....Siete sicuri allora? 14 giorni non fanno perdere?....

    #2
    sicuramente fare "molti" addominali non ti servirà a niente, tanto meno a mantenere la massa. Prenditi 2 settimane di stop e via.

    SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
    Anarco-Training
    M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
    No mental :seg: Crew
    Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
    I.O.M Jesi & Vallesina

    Le domande dell'aspirante bidibolder
    Originariamente Scritto da TONY_98
    Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
    Originariamente Scritto da Perineo
    vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
    Originariamente Scritto da Spratix
    C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
    Fai da te - Il tagliando
    Originariamente Scritto da erstef
    Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
    Disagio alimentare & logistica bidibolder
    Originariamente Scritto da Gianludlc17
    se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
    Estetica rulez
    Originariamente Scritto da 22darklord23
    la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da Matt Dragon Visualizza Messaggio
      Io andavo in palestra 3 volte a settimana, poi nel mese di Giugno e Luglio andavo pure in piscina, finche quest'ultima non ha chiuso....E adesso la palestra riapre il 14, però in queste due settimane farò molti esercizi per addominali, non posso fare altro perchè io i pesi li ho però pesano 5 chili ciascuno e per me è troppo facile senza contare che non ho neanche la panca a casa....Ergo mi prendo 12 giorni di pausa finchè non riapre la palestra, basta che non perdo massa però....Siete sicuri allora? 14 giorni non fanno perdere?....
      cerca di seguire una dieta normocalorica...fai esercizi a corpo libero senza strafare (flessioni, trazioni, addominali e magari qualche serie di squat libero senza peso) e sei apposto

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da termosimone86 Visualizza Messaggio
        cerca di seguire una dieta normocalorica...fai esercizi a corpo libero senza strafare (flessioni, trazioni, addominali e magari qualche serie di squat libero senza peso) e sei apposto
        Le trazioni come faccio a farle?....Io ho solo due pesetti da 5 chili e non ho neanche la panca, per il resto posso fare tutto....

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da Matt Dragon Visualizza Messaggio
          Le trazioni come faccio a farle?....Io ho solo due pesetti da 5 chili e non ho neanche la panca, per il resto posso fare tutto....
          cerca di trovare una trave o qualcosa che possa reggere il tuo peso. Ti attacchi è fai le varie trazioni con le varie prese. Se puoi potresti andare in qualche parco. Di solito li trovi delle strutture che ti consentono di allenarti.

          Commenta


            #6
            ora, non per essere polemico, ma santa pazienza... se stai fermo 2 settimane, credo che giusto in caso di morte tu possa perdere massa...

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da Leviatano89 Visualizza Messaggio
              ora, non per essere polemico, ma santa pazienza... se stai fermo 2 settimane, credo che giusto in caso di morte tu possa perdere massa...
              Dici che se mi prendo un pò di pausa non succede niente?....Ovvero non perdo massa?....

              Commenta


                #8
                temo

                su meno seghe mentali, bastano 2 settimane secondo voi per mandare a put**ne tutto il lavoro di un anno?
                Ragazzi su, il catabolismo esiste se siete h/p tirati con bf <10%... altrimenti tranquilli che prima di catabolizzare ne avete di strada...
                e se anche foste come nella descrizione, in 2 settimane non succede niente comunque

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da Leviatano89 Visualizza Messaggio
                  temo

                  su meno seghe mentali, bastano 2 settimane secondo voi per mandare a put**ne tutto il lavoro di un anno?
                  Ragazzi su, il catabolismo esiste se siete h/p tirati con bf <10%... altrimenti tranquilli che prima di catabolizzare ne avete di strada...
                  e se anche foste come nella descrizione, in 2 settimane non succede niente comunque
                  Si si ho capito, avevo solo paura di perdere un pò di massa....

                  Commenta


                    #10
                    tanto non saranno le flessioni (che poi, sono piegamenti) a farti mantenere la massa... mangia normale e vivi sereno...

                    qui invece che l'uomo nero si ha paura che sotto il letto ci sia il catabolismo...

                    Commenta

                    Working...
                    X
                    😀
                    🥰
                    🤢
                    😎
                    😡
                    👍
                    👎