Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Per Eagle

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Per Eagle

    Visto che spesso chiedi informazioni ultradettagliate e ultracentifiche a cui noi poveri profani della scienza non siamo in grado di soddisfare ti posto l'URL in cui è riportato il Colorado Experiment trascritto da A. Jones.



    Pur avendo dei punti oscuri qui potrai (forse) trovare quello che cerchi.
    Enrico e stop!

    #2
    secondo me il colorado experiment potrebbe essere un fake.
    viator dice di no avere fatto uso di anabolizzanti.
    i risultati diostrano che lui ha preso molti chili di massa magra e perso anche grasso.
    ma come è possibile che a 70 kg fosse + tirato e con il viso scavato di quando era alla fine dell' esperimento?
    se era dimagrito doveva apparire + tirato, invece ha un viso pieno d' acqua e un accumolo adiposo alla base dell' addome.
    Se vuoi ti posto articolo e foto.
    per me viator non era natural in quel' esperimento e ciò lo inficerebbe....
    però son solo supposizioni.

    Commenta


      #3
      Non ho postato il risultato ufficiale per dire che il Colorado Experiment è pulito ma solo perche' Eagle voleva dei dettagli....

      NB Lo stesso Mentzer in Heavy duty mette in dubbio che Viator fosse stato completamente pulito.

      Enrico e stop!

      Commenta


        #4
        Originally posted by ErikZ
        Non ho postato il risultato ufficiale per dire che il Colorado Experiment è pulito

        ho capito, ma io non posto per risponder a te e dire cio' che tu vuoi .ma per dire cio' che volevo dire.
        In questo caso ho aprofittato del fatto che si e' aperto un topic sul colorado experiment e per dire una cosa che e' gia' da tempo che mi girava per la testa...

        Commenta


          #5
          Penso ke tutti abbiano sospettato di questo.

          Commenta


            #6
            Quello pero' che io voglio far notare ad esempio è che Arnold all'Olimpya del 75 spaccandosi il culo per quasi un anno con l'alto volume guadagno' solo 11kg (e non penso fosse pulitissimo).
            Viator con 12(un mese) allenamenti HIT (di Jones) da 1/2 ora l'uno guadagno' circa 28kg! (ammettiamo pure a parita' di farmaci) ..... certo la genetica ha il suo peso.
            ciao
            Enrico e stop!

            Commenta


              #7
              Originally posted by ErikZ
              Quello pero' che io voglio far notare ad esempio è che Arnold all'Olimpya del 75 spaccandosi il culo per quasi un anno con l'alto volume guadagno' solo 11kg (e non penso fosse pulitissimo).
              Viator con 12(un mese) allenamenti HIT (di Jones) da 1/2 ora l'uno guadagno' circa 28kg! (ammettiamo pure a parita' di farmaci) ..... certo la genetica ha il suo peso.
              ciao

              Mi andro' a vedere l'esperimento, e vi faccio sapere cosa ne penso.

              Comunque il buon Mike aveva ammesso l'uso di aas da parte di Viator (lo ho letto in uno degli ultimi numeri di ON).

              Arnold e Viator?
              11 kg e 28 kg (forse)

              Io peso 84 kg adesso (ciccione).
              Se smetto di mangiare per un mese diventero', che so, 50 kg tipo paesi terzomodiali.

              Secondo te quanto ci metto a riprenderli?


              ErikZ, ti ricordi per caso quanti Mr.O ha vinto Viator?



              Eagle
              Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.

              NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
              kluca64@yahoo.com

              Commenta


                #8
                Originally posted by Eagle



                Mi andro' a vedere l'esperimento, e vi faccio sapere cosa ne penso.

                Comunque il buon Mike aveva ammesso l'uso di aas da parte di Viator (lo ho letto in uno degli ultimi numeri di ON).

                Arnold e Viator?
                11 kg e 28 kg (forse)

                Io peso 84 kg adesso (ciccione).
                Se smetto di mangiare per un mese diventero', che so, 50 kg tipo paesi terzomodiali.

                Secondo te quanto ci metto a riprenderli?


                ErikZ, ti ricordi per caso quanti Mr.O ha vinto Viator?



                Eagle
                Eagle anche se a volte non sono d'accordo con te ti giudico una persona intelligente per favore almeno tu non giudicare gli atleti del passato in base ai titoli sai che le gare di BBing si vincono grazie ad una giuria........
                E allora ti dico quanti ne ha vinti D. Yates? ricordati che si è rivolto a Mentzer per vincere i primi 2 olimpya (ok Ok sul fatto del doping! ma sta' di fatto che comunque si allenava meno della maggior parte degli atleti del momento)
                E di Aron Baker?.... quando Mentzer lo ha preso con se' era quasi un atleta allo sbando poi ha vinto il Mr America.
                E poi è inutile, o ci si crede o non ci si crede ad una metodologia!
                ciao
                Enrico e stop!

                Commenta


                  #9
                  Ho letto quello che c'e scritto in questo sedicente sito.

                  Premettiamo che il metodo di allenamento usato, cioe' quello della macchine nautilus, parte da concetti che non fanno parte del BIIO, HD, etc.

                  C'e' solo la bassa frequenza ed il ridotto numero di set, ma il resto, che mi sembra alquanto rilevante (FULL-RANGE resistance, ROTARY-FORM resistance, AUTOMATICALLY VARIABLE resistance soprattutto, DIRECT resistance) hanno piu' della macchina isocinetica.
                  Negli allenamenti HD & company questi concetti vengono malamente riesumati con l'esecuzione volontariamente lenta e controllata che non c'entra assolutamente niente.

                  Comunque, veniamo alla storia.

                  Viator, dopo essersi allenato per bene ed aver raggiunto le 200,5 libbre (90,2 kg), rimane vittima di un incidente sul lavoro, perde un dito, e subito dopo si fa anche una reazione allergica all'antitetanica, che quasi lo ammazza.

                  Non si allena per 4 mesi, mangia poco, e perde peso e massa, perde 33,63 libbre (15,1 kg) scendendo a 166,87 lbs (75,1 kg).
                  La maggior parte per via dell'incidente e della reazione allergica (18,75 lbs = 8,5 kg).

                  Le foto del prima e dopo le ho nel pc a casa (scannerizzate da ON), se qualcuno mi dice come si fa provo a postarle. Grazie.

                  Quando vedrete le foto, sarete piu' che d'accordo con me che nella foto "prima" Viator non e' oltre il 12% di grasso.
                  A 75 kg, il 12% significa 9 kg.
                  Quindi aveva 9 kg di grasso totali ad inizio esperimento.

                  Dice che ha guadagnato 45,28 lbs (20,3 kg), salendo quindi da 75,1 a 95,4 kg di peso, PERDENDO 17,93 lbs di grasso (8 kg)!

                  Partiva con 9 kg di grasso totale!!!!!
                  Ora mi chiedo e vi chiedo se e' possibile che esista un essere umano che pesa 95 kg ed ha un kilo di grasso corporeo in tutto, ovvero il 1,05% di grasso corporeo.

                  Senza contare che, foto alla mano, direi che ha mantenuto piu' o meno la stessa percentuale di BF del prima.

                  Giudicate voi se puo' essere un valido esperimento.

                  Io rimango dell'idea che sia un esperimento affascinante, ma ben lontano dall'essere stato riportato in modo corretto.

                  Arnold, quando ha preso 11 kg, non so se ne avesse persi prima 15 in seguito ad incidente e malattia.
                  Tutti sappiamo che piu' ti discosti da quello che sei stato, prima lo riprendi.

                  Comunque d'accordo con ErikZ sul discorso gare.

                  Incidentalmente sono anche abbastanza d'accordo sull'allenamento poco frequente ed intenso per un natural.

                  Non penso pero' che il BIIO o il HD siano "la scienza del bb" come leggo sulle "riviste del settore".



                  Eagle
                  Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.

                  NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
                  kluca64@yahoo.com

                  Commenta


                    #10
                    La scienza del BB è una trovata pubblicitaria di C.Tozzi

                    Viator durante l'esperimento si dopava come tutti gli altri.

                    ...tuttavia non seguiva una dieta: Johnes si preoccupava che mangiasse tante proteine , tanti carboidrati, tanti grassi...oltre ad un frullato aggiuntivo...


                    Ho letto che sia impossibile allenarsi con l'intensità di Viator per il 99, 999% della popolazione
                    Non la forza, ma la costanza di un alto sentimento fa l'uomo superiore. Friedrich W.Nietzsche

                    La fortuna sorride agli audaci

                    Commenta


                      #11
                      Originally posted by ErikZ


                      1) No Comment!

                      2) Certo come tutti a quel tempo i risultati infatti si devono guardare a parita' di soggetti INatural!

                      3) Qualcosa vorra' pur dire!

                      4) Sicuramente arrivare a fare trazioni inverse con 136kg legati in vita non è da tutti ma anche allenarsi 3 volte al giorno come fanno gli atleti d'elite non è possibile dobbiamo sempre rapportare certi dati alla nostra reata!
                      Enrico e stop!

                      Commenta


                        #12
                        Originally posted by Eagle

                        Ora mi chiedo e vi chiedo se e' possibile che esista un essere umano che pesa 95 kg ed ha un kilo di grasso corporeo in tutto, ovvero il 1,05% di grasso corporeo.

                        Non ho capito le risposte
                        Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.

                        NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
                        kluca64@yahoo.com

                        Commenta


                          #13
                          Originally posted by Eagle



                          Non ho capito le risposte
                          non erano idirizzate a te Eagle ma a Law, gli ho risposto in sequenza
                          Enrico e stop!

                          Commenta


                            #14
                            X ErikZ:

                            1) che hai paura di Tozzi?

                            Per il resto: Ho compreso tutto quanto!
                            Non la forza, ma la costanza di un alto sentimento fa l'uomo superiore. Friedrich W.Nietzsche

                            La fortuna sorride agli audaci

                            Commenta


                              #15
                              Non la forza, ma la costanza di un alto sentimento fa l'uomo superiore. Friedrich W.Nietzsche

                              La fortuna sorride agli audaci

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎