Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Programmazione annuale settembre - luglio 2009 -2010 completa consigli e suggerimenti

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Ti ringrazio, hai programmato il piano annuale fatto apposta x me

    A parte scherzi, cambiato qualche accoppiamento di esercizi, x il resto è tutto ok (imho) [x esempio farei nello stripping alz front+alz lat+alz 90; oppure leg curl+leg ext].... Ma sono solo mie fisse
    ---Non basta essere bravi, bisogna essere i migliori---

    Commenta


      #17
      come mai vuoi programmare tutto a tavolino?? imho è sempre meglio "tenersi liberi"... avere un idea sul da farsi, ma senza scadenze previste... se senti che rispondi bene ai wo puoi anche farti 6 mesi consecutivi ad alto volume, per poi variare non appena ne senti il bisogno... potresti non avere la necessità di aumentare i carichi e quindi potresti non fare cicli di forza durante l'anno... potrebbe accadere tutto il contrario... insomma... perchè porsi dei paletti prima...
      le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"

      Commenta


        #18
        Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggio
        come mai vuoi programmare tutto a tavolino?? imho è sempre meglio "tenersi liberi"... avere un idea sul da farsi, ma senza scadenze previste... se senti che rispondi bene ai wo puoi anche farti 6 mesi consecutivi ad alto volume, per poi variare non appena ne senti il bisogno... potresti non avere la necessità di aumentare i carichi e quindi potresti non fare cicli di forza durante l'anno... potrebbe accadere tutto il contrario... insomma... perchè porsi dei paletti prima...
        dei paletti no luigi, questa è solo una scaletta di come vorrei programmare la strategia di quest'anno..........la mia domanda era se questo allenamento "teoricamente" poteva essere buono........poi in pratica si vedeva al momento se la scaletta sara' produttiva e in linea con la pratica oppure se è opportuno modificare accorciare o allungare i cicli.......altra cosa era cercare con il tuo aiuto o degli altri di programmare anche i microcicli all'interno delle fasi grosse (forza - ipertrofia - ecc) per avere una scaletta di partenza sensata e teoricamente efficace.........poi si sa nel bb funziona tutto e il contrario di tutto......

        bel post comunque il tuo complimenti!!!!!

        JPP: niente erry, declassato a rubagalline. La pratica verrà registrata da maurox e convalidata da Piero.

        Commenta


          #19
          ciao !!!perfetto provo a fare la tua scheda,ma secondo te devo fare uso di qualche integratore,se si quale e quando?grazie

          Commenta


            #20
            Originariamente Scritto da andrea1984 Visualizza Messaggio
            ciao !!!perfetto provo a fare la tua scheda,ma secondo te devo fare uso di qualche integratore,se si quale e quando?grazie

            ma sei l'andrea che dico io? con la z di avigliana?
            niente sacrificio, niente gloria

            mangio...spingo...e lentamente progredisco

            Commenta


              #21
              no mi disp. sn nuovo e in cerca di consigli!!!!

              Commenta

              Working...
              X
              😀
              🥰
              🤢
              😎
              😡
              👍
              👎