Originariamente Scritto da RAYBAN
Visualizza Messaggio
Durata massima di allenamento per i muscoli?
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Mauro980 Visualizza Messaggioe per avere un braccio da 50 cm di circonferenza? quanto si deve fare?
Poi però bisogna essere in grado di RECUPERARE... e lì i PRO si disguono nettamente dalla gente comune... (non posso andare oltre, spero di essermi spiegato)sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RAYBAN Visualizza MessaggioNon è che più si fa e più si cresce! Altrimenti che ci vorrebbe a farsi 30 serie di petto e così per gli altri gruppi??? Nulla, a parte il tempo della seduta del wo...
Poi però bisogna essere in grado di RECUPERARE... e lì i PRO si disguono nettamente dalla gente comune... (non posso andare oltre, spero di essermi spiegato)Per l'amor di Dio, dove sono capitato!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mauro980 Visualizza Messaggiosarò duro di comprendonio, ma io no, non ho capito... per me è valida la regola "più si fa e più si cresce"...ovviamente però con dei limiti tendenziali validi per tutti e legati anche alla propria genetica (metabolismo, eccetera)
non e' produttivo,primo perche vai in catabolismo a meno che tu non mangi un camion di alimenti,poi si cresce nel recupero non durante l'allenamento22/23 GIUGNO 2013
CAMPIONATO ITALIANO IFBB
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mauro980 Visualizza Messaggiosarò duro di comprendonio, ma io no, non ho capito... per me è valida la regola "più si fa e più si cresce"...ovviamente però con dei limiti tendenziali validi per tutti e legati anche alla propria genetica (metabolismo, eccetera)
sulla durata dei wo dipende dalle proprie capacità di recupero/resistenza: c'è chi dura anche 100-120 minuti, chi schiatta dopo 40 minuti.
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
state parlando di tempi per singolo muscolo, giusto?
per singolo muscolo allora è perfetto! considerate che 5 serie si fanno in 10 minuti (la robaccia consigliata nelle schede).
se mi posso allenare 1 ora circa per ogni muscolo, allora sto in palestra 6-7 ore...cosi ci siamo.Per l'amor di Dio, dove sono capitato!!
Commenta
-
-
ma sei serio?? qui si parla di allenamento completo non di muscolo preso singolarmente!
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioma sei serio?? qui si parla di allenamento completo non di muscolo preso singolarmente!22/23 GIUGNO 2013
CAMPIONATO ITALIANO IFBB
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ANDREASOLE Visualizza Messaggiono intendavamo per l'intero allenamento,se ti devi allenare 2 ore vuol dire che cazzeggi,un allenamento di 40 minuti basta e avanza fidati
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mauro980 Visualizza Messaggio***** a me sembra cosi poco...
manx tu scusa, quante volte ti alleni la settimana?
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ANDREASOLE Visualizza Messaggionon e' produttivo,primo perche vai in catabolismo
ma per favoreOriginariamente Scritto da AlanMcJ
Per chi avesse timore, come me, di perder quanto tirato su in anni di allenamento, per ora vi dico che son vegan da circa 10 giorni e non o perso un grammo di massa magra ne di forza.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mancino Visualizza Messaggioquoto,infatti dopo 55min scatta una x che ti fa catabolizzare,quindi occhio eh,a 55min devi essere fuori dalla palestra
ma per favore22/23 GIUGNO 2013
CAMPIONATO ITALIANO IFBB
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio4 volte.Per l'amor di Dio, dove sono capitato!!
Commenta
-
-
il numero di volte a settimana, la durata di ciò che si fa....non si può decidere una quantità fissa su questi fattori..dipende dall'intensità, dall'anzianità, dai carichi, dalla capacità di recupero, dai rest, dal tipo di lavoro (recuperi lunghi o brevi, buffer o cedimento, se si lavora con carichi submassimali o meno, multi o monofrequenza muscolare etc..) e infinite altre cose dirette o anche meno dirette (alimentazione, integrazione, tecnica etc...).
per carità se uno riuscisse a svolgere 2 ore a max intensità sarebbe meglio....ma non è da tutti....
sarebbe come voler allenarsi nella maratona e iniziare sin dall'inizio a correre 30 km ogni santo giorno come allenamento.
prima di pensare alla quantità meglio pensare alla qualità.
vedere se la scheda è impostata bene, se ci sono i fondamentali..se si è raggiunto un livello di carichi decente tale da rendere produttivo lavoro di isolamento e simili..etc....
già il fatto che parli, senza offesa, di N serie per i bicipiti etc...fa intuire che forse non hai ben presente cosa è davvero importante in una scheda o meno.....Last edited by Dorian00; 01-09-2009, 19:17:29.
Commenta
-
Commenta