Il modo migliore per ripartire ! Manx amore mio entra

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Gary
    Queen Of The Balls - Ex Mod.
    • Mar 2007
    • 35989
    • 1,893
    • 1,470
    • Tempio Pausania
    • Send PM

Originariamente Scritto da Nosferatu88 Visualizza Messaggio
    Se è da molto che non ti alleni io ti consiglierei di fare prima un po' di riadattamento in full body magari 3 volte a settimana per poi iniziare con la massa se il tuo obbiettivo è quello!
    sono totalmente incompatibile con la full body.
    Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggio
    se ti piace l'8x8 fai quello, però mangiare "normalmente" non vuol dire niente.

devi cominciare a fare tutti i pasti che prevedi, pochi sgarri, niente schifezze, tanta acqua, meno sigarette.
    no ma, cioè, io faccio o massa o def, quello che mi consigliate voi, per la pianificazione alimentare di entrambi so già che devo farla e rispettarla quindi non mi pongo il problema. il fatto è che non so seriamente con quale iniziare.

ps. le sigarette sono termogeniche a me servono pesantemente per il metabolismo
    Originariamente Scritto da modgallagher
    gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
    " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..

Commenta

• PrinceRiky
      Bodyweb Senior
      • Apr 2008
      • 40284
      • 1,549
      • 895
      • Send PM

comincia come ti pare, basta che vai piano. io non farei massa, starei in normocalorica per un mese, poi vedi come si aggiorna il metabolismo

Commenta

• Leviatano89
        Banned
        • Mar 2009
        • 14537
        • 477
        • 382
        • ramingo su Miðgarðr
        • Send PM

se ti interessa qui c'è un modo per ricominciare... non leggere quello che ho scritto io perché sono boiate ma quello che hanno scritto Marcopl e Menez

io comunque comincierei con massa... definizione non implica per forza carichi bassi come hai detto tu, anzi dovresti puntare sull'intensità per avere buoni allenamenti, e contando che torni da un infortunio (immagino, non ho ben capito, non vorrei portar sfiga) punterei di più sul blando...

Commenta

• MikaelPROBass
          Inattivo
          • Feb 2007
          • 11422
          • 575
          • 511
          • Send PM

1st WEEK(ReHaB)_3 work out
          A
          Dumbbell bench press 3x10 2’
          Dumbbell shoulder press 3x10 1’30’’
          dip 3x10 1’30’’
          dumbbell French press 3x10 60’’
          B
          Good morning 3x10 2’
          Jefferson squat 3x10 1’30’’
          Cable bent-over row 3x10 1’30’’
          Concentration Curl 3x10 60’’
          1 MONTH(Massimize)_3 work out
          A)pect/delts
          incline bench press+reverse frontal raises 3x8+8 1’30’’
          bench press 3x10 2’
          flies 2x12 1’
          pullover 1x15 1’
          arnold press 2x8 1’30’’
          lateral raises 3x6+6 1’30’’
          rear lateral raises 3x12 1’
          abs 3x15 1’

B)quads/fem/calves
          squat 2x6-8 3’
          front squat 2x8-10 2’
          leg press 2x12 1’30’’
          leg curl+leg ext 2x8+8 1’
          straight-leg deadlift 3x12 1’30’’
          calf machine 3x10+10+10 1’
          calf raises machine 2x12 1’
          calf press 1xMAX

C)back/arms
          lat machine/trazioni 3x10 1’30’’
          barbell bent over row 3x8 2’
          pull down 2x12 1’
          close-grip bench press 3x8 2’
          skull crasher 3x10 1’
          incline dumbbell curl 3x10 1’30’’
          zottman curl 3x12 45’’
          hyperext’s 3x15

...l ho estratto da qualche idea che ho per quest anno..che ne dici?

Commenta

• Leviatano89
            Banned
            • Mar 2009
            • 14537
            • 477
            • 382
            • ramingo su Miðgarðr
            • Send PM

troppo lattacida per l'inizio secondo me

buona scheda eh! Per carità, ma c'è un pò troppa roba se ricomincia ora..

Commenta

• MikaelPROBass
              Inattivo
              • Feb 2007
              • 11422
              • 575
              • 511
              • Send PM

si puo anche modificare volendo,era giusta per dargli una base e indirizzare lui e noi su cosa consigliargli

...io poi son uno che ama lo schock,se è da tempo che non mi alleno solitamente parto con qualcosa che mi risvegli velocemente perche come ha anche detto gary,ha una buona memoria muscolare.poi ogn1 sa cosa funziona sul proprio corpo obviously

Commenta

• Leviatano89
                Banned
                • Mar 2009
                • 14537
                • 477
                • 382
                • ramingo su Miðgarðr
                • Send PM

se non vuole full può fare uno splittaggio normale, focus sui fondamentali e pochi multiarticolari a basse rip (che saliranno con le settimane) e bufferate...

anche se una settimana tranquilla di full, magari di soli fondamentali, la farei

Commenta

• Gary
                  • Mar 2007
                  • 35989
                  • 1,893
                  • 1,470
                  • Tempio Pausania
                  • Send PM

nada infortuni, la mancanza di tempo mi aveva spinto a fermarmi. Ad ogni modo su lmetabolismo c'è da lavorarci seriamente, le normocaloriche già provate e riprovate non hanno dato effetti. Negli anni di me ho capito due cose. In quanto a massa, recupero muscolare, e forza, ho una genetica invidiabile, in quanto a metabolismo sono pietoso che più pietoso non c'è nè. Devo sicuramente stabilire un percorso mirato e calibrato per smuovere il metabolismo, che in tutti sti anni non ne ha voluto sapere in nessun modo
                  gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica

Commenta

• PrinceRiky
                    Bodyweb Senior
                    • Apr 2008
                    • 40284
                    • 1,549
                    • 895
                    • Send PM

gary ma che caspita vuol dire che una normocalorica non ha effetti?

ancora non sai quanto richieda il tuo corpo a pieno regine, quindi è inutile partire mangiando meno (meno di cosa? di adesso, ma ti allenerai) o di più (senza sapere quanto).

mangia le calorie di adesso, però di migliore qualità. quando il tuo metabolismo sarà cambiato, adeguerai anche la dieta.

Commenta

• Gary
                      • Mar 2007
                      • 35989
                      • 1,893
                      • 1,470
                      • Tempio Pausania
                      • Send PM

gary ma che caspita vuol dire che una normocalorica non ha effetti?

ancora non sai quanto richieda il tuo corpo a pieno regine, quindi è inutile partire mangiando meno (meno di cosa? di adesso, ma ti allenerai) o di più (senza sapere quanto).

mangia le calorie di adesso, però di migliore qualità. quando il tuo metabolismo sarà cambiato, adeguerai anche la dieta.
                      ma sai quanto tempo ho fatto così !?!? sia quando mi allenavo che quando avevo smesso, e i risultati erano pari a zero . per mesi mi sono messo pure sulla cyclette che per me è una tortura, e risultati zero, il metabolismo non si muove e non ne vuole sapere. probabilmente ci vuole un integrazione mirata, ma che ti devo dire, tutta roba che provavo quando tu non c'eri su bw, davvero..

Commenta

• PrinceRiky
                        Bodyweb Senior
                        • Apr 2008
                        • 40284
                        • 1,549
                        • 895
                        • Send PM

gary mi sembra tu faccia finta di non capire.

ti sto dicendo che per guidare la macchina prima devi prendere la patente, poi al massimo sceglierai modello, cilindrata e colore.

qua non c'è una cosa che funziona o meno, perché non è un approccio che può fallire. ti sto dicendo: comincia ad allenarti rendendo più sana la dieta, perché ora non sai di quanta benzina hai bisogno, indipendentemente dai tuoi obiettivi. poi tra un mese o due parleremo di massa, definizione, etc.etc

Commenta

• MikaelPROBass
                          Inattivo
                          • Feb 2007
                          • 11422
                          • 575
                          • 511
                          • Send PM

gary mi sembra tu faccia finta di non capire.

ti sto dicendo che per guidare la macchina prima devi prendere la patente, poi al massimo sceglierai modello, cilindrata e colore.

qua non c'è una cosa che funziona o meno, perché non è un approccio che può fallire. ti sto dicendo: comincia ad allenarti rendendo più sana la dieta, perché ora non sai di quanta benzina hai bisogno, indipendentemente dai tuoi obiettivi. poi tra un mese o due parleremo di massa, definizione, etc.etc
                          gay ascolta quest uomo

Commenta

• Gary
                            • Mar 2007
                            • 35989
                            • 1,893
                            • 1,470
                            • Tempio Pausania
                            • Send PM

okay capito. allora, come mi devo allenare ?! roba leggera senza stra fare !? il giusto per riabituare il corpo al lavoro in palestra ?!

Commenta

• PrinceRiky
                              Bodyweb Senior
                              • Apr 2008
                              • 40284
                              • 1,549
                              • 895
                              • Send PM

sì ti alleni in 8x8 senza ammazzarti (almeno per i primi 15gg)
                              poi vedi. aggiusti piano piano la dieta e tutto il resto.

Commenta

Working...
                              X