If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
il resto direi che va bene.. prendi in considerazione anche di lavorare in multifrequenza, a full, in modo che ogni wo ogni muscolo possa essere lavorato bene, non a cedimento... è un opzione valida
quindi mi consigli di allenare uogni gruppo muscolre ogni sessione di allenamento???? non capisco quindi farei tre split di full body??cosi in caso la organizzo e la posto come vardio 30'fine vanno bene no?
lento avanti 3x5
spinte 6+6+6
alzate laterali 3x15 rest 20
french press 6+6+6
cavo orizzonatale 3x20
alternati 6+6+6
concentrato 3x20 rest 20
sempre 30'cardio
va bene?? l
devo chiederti alcune cose
1)quando inserisco la'ddome?
2)tra un esercizio e l'altro quanto rest?
3)tra un gruppo e l'altro quanto rest?
4)questi split sono stati studiati per essere divisi cosi?
5)perche mai le gambe il lunedi?
6)il mi istruttore ha visto qeusta scheda è mi ha detto va anche bene pero potresti fare un 8x8 e pazzo?
scusa tutte queste domande ma solo cosi imparo suiete molto preparati
1) quando vuoi
2) dipende da te
3) dipende da te
4) eh?
5) chi l'ha detto?
6) eh?
1)ok l'inserico una volta a settimana
5)ho chiesto questo perche nelle varie configurazioni di split non c'e nera una in cui lunedi ci fosse gambe
6)cosi mi ha detto come mai hai risposto cosi??
Non fa nulla pensavo che nn influisse tanto, volevo farlo il lunedi perche io giovedi e venerdi gioco a calcetto, ma fa niente.la lascio come ti ho scritto almeno sò che faccio la cosa giusta...grazie sempre della disponibilità
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta