Originariamente Scritto da Infausto_ManMade
Visualizza Messaggio
Tabelle di riferimento
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Infausto_ManMade Visualizza MessaggioMa esistono pesi da 15 Kg ?
Sembra che faccia la somma : solleva 90 kg perchè fa 3 reps da 30 Kg!
Alèèè , finalmente posso affermare di sollevare 2200 kg e passa di panca!
cmq non ho capito un tubo di quanto solleva
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioci sono anche da 20 e 25 se è per questo
cmq non ho capito un tubo di quanto sollevaIl diario di owens
Originariamente Scritto da Rocco SiffrediTu possiedi il mai più moscioOriginariamente Scritto da Naturalissimo.88E' arrivato Owens!!!
Donne spalle al muro e si salvi chi può!!!!Originariamente Scritto da ciccio.htmlowens, voglio far parte di te
Commenta
-
-
o cavolo tutte le volte mi tocca srivere 50 volte un concetto,non capisco saro' io che non conosco il linguaggio di questo mondo del fitness...?
allora ci riprovo nella panca si mettono i pesi da 2 lati giusto questo lo capite penso..15 a destra(somma di uno da 10 e 1 da 5 e idem a sinistra)
quindi 15 piu 15 fa 30 ripetuto per 3 serie fa 90...
avevo provato a caricare di piu ma a quanto ho letto per il mio peso va bene questo...anche perke faccio una fatica cane...
mi devo mettere in testa che devo mettere kili se voglio caricared i piu...
spero che abbiate capito e mi scuso per il mio linguagio da principiante...ma purtoppo e cosi'..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da airone Visualizza Messaggioo cavolo tutte le volte mi tocca srivere 50 volte un concetto,non capisco saro' io che non conosco il linguaggio di questo mondo del fitness...?
allora ci riprovo nella panca si mettono i pesi da 2 lati giusto questo lo capite penso..15 a destra(somma di uno da 10 e 1 da 5 e idem a sinistra)
quindi 15 piu 15 fa 30 ripetuto per 3 serie fa 90...
avevo provato a caricare di piu ma a quanto ho letto per il mio peso va bene questo...anche perke faccio una fatica cane...
mi devo mettere in testa che devo mettere kili se voglio caricared i piu...
spero che abbiate capito e mi scuso per il mio linguagio da principiante...ma purtoppo e cosi'..
Poi conta poco quanto sollevi nel totale delle serie, devi considerare il peso nella singola alzata.In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Leviatano89 Visualizza Messaggioi rimerimenti sono in base al bw(=peso corporeo)
sono:
panca 1.5bw
squat 2bw
stacco 2.5bw
se pesi 80kg, per fare un esempio, sarebbe
panca: 120
squat: 160
stacco:200
Io, che non non sono certo un colosso con i miei miseri 78 kg ONseason spingo:
PANCA 162
STACCO 192
SQUAT 152Amo le fiorentine!
..quelle vere..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Frank77 Visualizza MessaggioBhe...in effetti sono un pò bassini come carichi.....direi di aggiungere almeno uno 0.5 per ogni esercizio....
Io, che non non sono certo un colosso con i miei miseri 78 kg ONseason spingo:
PANCA 162
STACCO 192
SQUAT 152
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioI pesi però sono attaccati ad un bilanciere che, per bene che ti vada, pesa 8 chili. E 38 è diverso da 30.
Poi conta poco quanto sollevi nel totale delle serie, devi considerare il peso nella singola alzata.
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiostacco e squat sono "penosi" in confronto alla panca. come mai?Amo le fiorentine!
..quelle vere..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Frank77 Visualizza Messaggiolo so Manx....calcola però che lo squat è in versione full ass to the grass e lo stacco è senza alcun supporto...per capirsi il bilanciere è distanziato dal terreno solo nella misura del raggio del disco da 20kg della technogym....non so sinceramente quanti cm. siano....
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioprova a mettere dei dischi sotto, l'altezza regolamentare è 22,5 cm. Non pare ma questa minima differenza aiuta molto nell'assetto.Amo le fiorentine!
..quelle vere..
Commenta
-
-
eh senza dischi regolamentari bisogna arrangiarsi
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioeh senza dischi regolamentari bisogna arrangiarsiAmo le fiorentine!
..quelle vere..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Frank77 Visualizza Messaggionon che l'idea dell' "aiutino" mi esalti molto...ma....proverò....
gambe e schiena ti ringrazieranno a lungo andare
Commenta
-
Commenta