Annuncio

Collapse
No announcement yet.

euforia

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Originariamente Scritto da GIULIO Visualizza Messaggio
    Io mi alleno a Casalecchio, ma abito a Lavino di Mezzo (Anzola)

    Grandissimo !!! allora siamo vicini di casa ...
    ti alleni alla virgin per caso??

    (non vorrei andare OT)
    Sq 210 Bp 155 Dl 200

    Originariamente Scritto da WhiteTyson
    è la giornata ideale per dare tutto ed aumentare i carichi, cuffie nelle orecchie, esci dal mondo...solo tu, la tua rabbia ed il ferro...

    Commenta


      #17
      A proposito, in tanti anni mi è capitato solo 1 volta, ma è stata una senzazione stranissima e bellissima: mi allenavo e non sentivo fatica o stranchezza!!! Non so a cosa fu dovuto, ma quel giorno mi veniva tutto semplice e indolore, ed ero come vittima di una euforia che non mi sarei più fermato! Più mi allenavo e più mi veniva voglia di allenarmi, non sentivo affatto la fatica!
      Purtroppo non si è più ripetuto, ma vi garantisco che lo ricordo bene tutt'ora, fu una sensazione stranissima e bella, a cosa sarà stata dovuta?!!?!?


      X IACH: no la Virgin è da fighetti io mi alleno alla Life Club

      Originariamente Scritto da Gandhi
      c'ha più zigomi che zinne dasha

      Commenta


        #18
        adesso mi capita meno, ma qualche tempo fà i giorni di WO non riuscivo a dormire da quanta era l' ecitazione e la gasatezza post WO

        Commenta


          #19
          Originariamente Scritto da brontosaurus Visualizza Messaggio
          adesso mi capita meno, ma qualche tempo fà i giorni di WO non riuscivo a dormire da quanta era l' ecitazione e la gasatezza post WO

          non smaltivi a sufficienza l'adrenalina bronto...
          con il calcetto dalle 21-22 non dormo riesco a dormire prima dell'1:30....se prendo sonno!! in estate infatti poso la borsa, ingollo whey e latte ed esco....
          "Sbalordito rimase il diavolo quando comprese quanto osceno fosse il bene e vide la virtu' nello splendore delle sue forme sinuose!"

          Diario http://www.bodyweb.com/forums/thread...3-War-Zone-1-0

          Commenta


            #20
            Originariamente Scritto da GIULIO Visualizza Messaggio
            A proposito, in tanti anni mi è capitato solo 1 volta, ma è stata una senzazione stranissima e bellissima: mi allenavo e non sentivo fatica o stranchezza!!! Non so a cosa fu dovuto, ma quel giorno mi veniva tutto semplice e indolore, ed ero come vittima di una euforia che non mi sarei più fermato! Più mi allenavo e più mi veniva voglia di allenarmi, non sentivo affatto la fatica!
            Purtroppo non si è più ripetuto, ma vi garantisco che lo ricordo bene tutt'ora, fu una sensazione stranissima e bella, a cosa sarà stata dovuta?!!?!?


            X IACH: no la Virgin è da fighetti io mi alleno alla Life Club

            Anche a me capita a volte tutt'ora ...
            ..già la virgin è da fighetti ... però qualora ti fosti allenato li .. avrei potuto chiederti se conoscevi alcuni ragazzi
            Sq 210 Bp 155 Dl 200

            Originariamente Scritto da WhiteTyson
            è la giornata ideale per dare tutto ed aumentare i carichi, cuffie nelle orecchie, esci dal mondo...solo tu, la tua rabbia ed il ferro...

            Commenta


              #21
              Penso sia una questione più psicologica che ormonale(non lo escludo però), terminare un allenamento procura soddisfazione ed un minimo di autorealizzazione.
              Almeno credo.

              Routine:
              http://www.youtube.com/watch?v=ZX0KunkVOog

              Commenta


                #22
                è una sorta di eccitazione positiva che determina il pari livello di benessere tra corpo e mente, ci si sente bene, appunto non stanchi, realizzati, appunto padroni del mondo.
                GUTTA CAVAT LAPIDEM
                http://albertomenegazzi.blogspot.it/
                MANX SDS

                Commenta


                  #23
                  Originariamente Scritto da menez Visualizza Messaggio
                  è una sorta di eccitazione positiva che determina il pari livello di benessere tra corpo e mente, ci si sente bene, appunto non stanchi, realizzati, appunto padroni del mondo.

                  Concordo pienamente...
                  vorrei aggiungere che,dopo un wo che richiede molta forza e concentrazione ormonale (non caratterizzato da lavori prettamente lattacidi ma da programmazioni con carichi massimali o poco inferiori ad essi) ,grande stimolatore ormonale e conseguentemente produttore di euforia,è molto difficile nelle ore seguenti prendere sonno ...

                  Questa almeno la mia idea ... ma in quanto neofita,molto opinabile
                  Sq 210 Bp 155 Dl 200

                  Originariamente Scritto da WhiteTyson
                  è la giornata ideale per dare tutto ed aumentare i carichi, cuffie nelle orecchie, esci dal mondo...solo tu, la tua rabbia ed il ferro...

                  Commenta


                    #24
                    Io quando sono low carb non dormo una pippa
                    Tutto ciò che ami rimane, il resto è scorie. Tutto ciò che ami non ti può essere sottratto. Tutto ciò che ami è la tua stessa eredità..." (Ezra Pound)

                    Commenta


                      #25
                      Originariamente Scritto da Lucone Visualizza Messaggio
                      Io quando sono low carb non dormo una pippa

                      Io in generale dormo poco,o meglio,incontro periodi (e non procurati da
                      low carb) in cui prendo sonno molto difficilmente,ad aggravare il tutto è la splendida eccitazione che mi lascia il wo ..
                      ma ne vale la pena ... tutta questa adrenalina e dopamina che ti avvolgono !!! magari in prossimità di un masimale molto importante
                      Sq 210 Bp 155 Dl 200

                      Originariamente Scritto da WhiteTyson
                      è la giornata ideale per dare tutto ed aumentare i carichi, cuffie nelle orecchie, esci dal mondo...solo tu, la tua rabbia ed il ferro...

                      Commenta


                        #26
                        io son euforico durante e dopo però fisicamente distrutto che fatico persino ad aprire gli occhi dopo alcuni workout (arti inferiori sopratutto)
                        FACEBOOK - BLOG
                        CONSULENZA GRATUITA
                        Dimagrire 10kg in 28 giorni? CLICK
                        Corpo pieno di tossine? CLICK

                        Commenta


                          #27
                          pumping iron docet......
                          "Sbalordito rimase il diavolo quando comprese quanto osceno fosse il bene e vide la virtu' nello splendore delle sue forme sinuose!"

                          Diario http://www.bodyweb.com/forums/thread...3-War-Zone-1-0

                          Commenta

                          Working...
                          X
                          😀
                          🥰
                          🤢
                          😎
                          😡
                          👍
                          👎