ciao, ragazzi sono un nuovo iscritto, sono felice di aver trovato un sito così interessante, ringrazio anticipatamente chi mi darà consigli utili e pertanto vado a darvi le mie info: alto 180 cm, peso 80 kg, sono abbastanza definito, mi alleno a casa dove posso fare quasi tutto, in più faccio bici mtb da circa 5 mesi, tre giorni pesi(petto-tric-;gambe-spalle-dorso-bicipiti, 2 bici. Il mio obiettivo è mettere su massa sopratutto sulle gambe e bicipiti, quale può essere una scheda adatta ?
Salve a tutti !
Collapse
X
-
come da regolamento,non si fanno schede da zero,tuttavia posso solo consigliarti un bel link con schede che reputo ottimali per l accrescimento muscolare http://www.bodyweb.com/massa/180365-...ofiti-asd.html
Buona fortunasigpicè il carico che stimolando il sistema ormonale, dà volume al muscolo
-
-
Originariamente Scritto da Wolf75 Visualizza Messaggiociao, ragazzi sono un nuovo iscritto, sono felice di aver trovato un sito così interessante, ringrazio anticipatamente chi mi darà consigli utili e pertanto vado a darvi le mie info: alto 180 cm, peso 80 kg, sono abbastanza definito, mi alleno a casa dove posso fare quasi tutto, in più faccio bici mtb da circa 5 mesi, tre giorni pesi(petto-tric-;gambe-spalle-dorso-bicipiti, 2 bici. Il mio obiettivo è mettere su massa sopratutto sulle gambe e bicipiti, quale può essere una scheda adatta ?La storia della vita è fatta di eventi, ed ogni evento accade per un motivo ben preciso che non sappiamo spiegarci e che cambia la nostra vita in bene o in male...
Commenta
-
Commenta