Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Salve a tutti !

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Salve a tutti !

    ciao, ragazzi sono un nuovo iscritto, sono felice di aver trovato un sito così interessante, ringrazio anticipatamente chi mi darà consigli utili e pertanto vado a darvi le mie info: alto 180 cm, peso 80 kg, sono abbastanza definito, mi alleno a casa dove posso fare quasi tutto, in più faccio bici mtb da circa 5 mesi, tre giorni pesi(petto-tric-;gambe-spalle-dorso-bicipiti, 2 bici. Il mio obiettivo è mettere su massa sopratutto sulle gambe e bicipiti, quale può essere una scheda adatta ?

    #2
    come da regolamento,non si fanno schede da zero,tuttavia posso solo consigliarti un bel link con schede che reputo ottimali per l accrescimento muscolare http://www.bodyweb.com/massa/180365-...ofiti-asd.html
    Buona fortuna
    sigpicè il carico che stimolando il sistema ormonale, dà volume al muscolo

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da Wolf75 Visualizza Messaggio
      ciao, ragazzi sono un nuovo iscritto, sono felice di aver trovato un sito così interessante, ringrazio anticipatamente chi mi darà consigli utili e pertanto vado a darvi le mie info: alto 180 cm, peso 80 kg, sono abbastanza definito, mi alleno a casa dove posso fare quasi tutto, in più faccio bici mtb da circa 5 mesi, tre giorni pesi(petto-tric-;gambe-spalle-dorso-bicipiti, 2 bici. Il mio obiettivo è mettere su massa sopratutto sulle gambe e bicipiti, quale può essere una scheda adatta ?
      Guarda ti direi che per fare massa non va molto bene fare 2 giornate di bici a settimana, al massimo potresti fare cardio(vanno bene 30 minuti) alla fine di una seduta in palestra, ma ti consiglio una volta a settimana e mai dopo gambe
      La storia della vita è fatta di eventi, ed ogni evento accade per un motivo ben preciso che non sappiamo spiegarci e che cambia la nostra vita in bene o in male...

      Commenta

      Working...
      X
      😀
      🥰
      🤢
      😎
      😡
      👍
      👎