Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Neofita: Allenamento+dieta

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Neofita: Allenamento+dieta

    Ciao a tutti e' da tanto che sono iscritto al forum ma non ho mai scritto nulla. Eccomi qua volevo un vostro aiuto per un allenamento da casa e una dieta. Ho frequentato la palestra qualche volta e solo per alcuni mesi sono alto 1.71 e peso 76 kg. Negli ultimi anni ho preso qualche chilo di troppo circa 4 anni fa pesavo 64 kg. il mio obbiettivo e' quello di eliminare la massa grassa per iniziare poi a mettere su massa magra. Lavoro come impiegato quindi diciamo che durante la giornata non faccio sforzi ecessivi. Lunedi' inizio la preparazione atletica di calcio dopo un lungo stop dovuto a vari infortunii (vari stiramenti, distorsioni alle caviglie e per finire pubalgia).Saro' impegnato tutte le sere per 2-3 settimane per poi passare a 2-3 allenamenti a settimana piu' la partita, ed e' qui che volevo iniziare l'allenamento con i pesi a casa diciamo 2-3 volte a settimana.Ecco altri dati che sono riuscito ad elaborare dalle vostre spiegazioni sul forum: gruppo morfologico 1 1
    p.i. 61.5
    bmi 1,3: 14,5 cal\KG p.i.
    mb 1248

    N.B. non so se sono corretti.
    Vi posto un po di foto dell'attrezzatura che ho in casa.
    Da aggiungere bilanciere da 1.80 mt. coppia di manubri a vite e pesi in ghisa della weider (2 da 1kg , 4 da 2kg , 4 da 5kg, 2 da 10kg)
    Certo che mi sarete di aiuto vi ringrazio tutti anticipatamente.
    File Allegati

    #2
    ciao raga c'e' qualcuno che puo' aiutarmi??

    Commenta


      #3