Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Nuovo comitato

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Nuovo comitato

    Propongo la fondazione di un nuovo comitato:

    "grandi invalidi , e sfigati dello sport"

    Caxxissimo... dopo qualche giorno che il ginocchio sinistro mi dava fastidio sono andato dal medico che mi ha detto che a occhio e croce dovrei essermi stirato il legamento crociato anteriore...

    in effetti se sollevo la gamba da terra e rilasso completamente i muscoli della coscia sento chiaramente ce la tibia si disloca rispetto al ginocchio e quando cammino la rotula se ne và per i cazzi suoi.


    tra poco sentirò il mio ortopedico ma nel frattempo sono in full
    paranoja.

    #2
    Re: Nuovo comitato

    Originally posted by Puma
    Propongo la fondazione di un nuovo comitato:

    "grandi invalidi , e sfigati dello sport"

    Caxxissimo... dopo qualche giorno che il ginocchio sinistro mi dava fastidio sono andato dal medico che mi ha detto che a occhio e croce dovrei essermi stirato il legamento crociato anteriore...

    in effetti se sollevo la gamba da terra e rilasso completamente i muscoli della coscia sento chiaramente ce la tibia si disloca rispetto al ginocchio e quando cammino la rotula se ne và per i cazzi suoi.


    tra poco sentirò il mio ortopedico ma nel frattempo sono in full
    paranoja.
    no,no,no!Ho avuto anch'io le paranoie per due mesi!Gli infortuni devono essere chiamati "incidenti di percorso"!!.
    Riguardo al tuo caso:beh,se ti sei solo stirato il legamento,puoi risparmiarti l'operazione,per il momento.Un buon rinforzo del quadricipite spesso fa miracoli.
    Fammi sapere!

    ciao!
    L'altra riabilitazione

    Il sito Internet sulle più avanzate metodiche riabilitative

    Commenta


      #3
      Re: Re: Nuovo comitato

      Originally posted by joepiada
      Un buon rinforzo del quadricipite spesso fa miracoli.