Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Nuovo comitato

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Nuovo comitato

    Propongo la fondazione di un nuovo comitato:

    "grandi invalidi , e sfigati dello sport"

    Caxxissimo... dopo qualche giorno che il ginocchio sinistro mi dava fastidio sono andato dal medico che mi ha detto che a occhio e croce dovrei essermi stirato il legamento crociato anteriore...

    in effetti se sollevo la gamba da terra e rilasso completamente i muscoli della coscia sento chiaramente ce la tibia si disloca rispetto al ginocchio e quando cammino la rotula se ne và per i cazzi suoi.


    tra poco sentirò il mio ortopedico ma nel frattempo sono in full
    paranoja.

    #2
    Re: Nuovo comitato

    Originally posted by Puma
    Propongo la fondazione di un nuovo comitato:

    "grandi invalidi , e sfigati dello sport"

    Caxxissimo... dopo qualche giorno che il ginocchio sinistro mi dava fastidio sono andato dal medico che mi ha detto che a occhio e croce dovrei essermi stirato il legamento crociato anteriore...

    in effetti se sollevo la gamba da terra e rilasso completamente i muscoli della coscia sento chiaramente ce la tibia si disloca rispetto al ginocchio e quando cammino la rotula se ne và per i cazzi suoi.


    tra poco sentirò il mio ortopedico ma nel frattempo sono in full
    paranoja.
    no,no,no!Ho avuto anch'io le paranoie per due mesi!Gli infortuni devono essere chiamati "incidenti di percorso"!!.
    Riguardo al tuo caso:beh,se ti sei solo stirato il legamento,puoi risparmiarti l'operazione,per il momento.Un buon rinforzo del quadricipite spesso fa miracoli.
    Fammi sapere!

    ciao!
    L'altra riabilitazione

    Il sito Internet sulle più avanzate metodiche riabilitative

    Commenta


      #3
      Re: Re: Nuovo comitato

      Originally posted by joepiada
      Un buon rinforzo del quadricipite spesso fa miracoli.
      Concordo. Il mio ortopedico disse la stessa cosa ed in effetti aveva ragione (anche se e' altrettanto vero che prima o poi va operato, e, potendo scegliere, e' meglio farlo il prima possibile).
      Io mi stirai il crociato anteriore destro 5 anni fa eppure, sebbene ogni tanto mi dia fastidio, non mi impedisce di eseguire lo squat (rigorosamente libero e senza pesetti sotto i talloni) e leg press, anche con discreti carichi.
      La leg extension invece mi fa discretamente male, ma tanto e' praticamente inutile...

      Saluti
      Originariamente Scritto da TheSandman
      Brunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.

      .Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
      ________

      ///////////////////////////////////////
      ///////////////////////////////////////
      ///////////////////////////////////////
      /////////////////////

      Commenta


        #4
        Non ti preoccupare piu' di tanto.
        E' successo anche a me (io in modo peggiore: lesione), e con un buon potenzioamento del quadricipite si puo' supplire alle defaillans del legamento (ovviamente non in modo definitivo, ma giusto il tempo di aspettare la ripresa del legamento).
        sigpic
        Originariamente Scritto da Sergio
        Non posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righe
        Originariamente Scritto da IvAn#89
        non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...

        Commenta

        Working...
        X
        😀
        🥰
        🤢
        😎
        😡
        👍
        👎