Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Aumento della circonferenza polso

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Aumento della circonferenza polso

    Avviso i mod che non sapevo bene dove piazzare il 3D ma ho preferito metterlo qui che in medicina lo ritengo piu attinente

    Dunque vediamo circa 6-7 mesi fa mi ero misurato il polso e faceva 16.5 cm

    poche settimane fa me lo misuro di nuovo e fa invece 17 cm

    voi direte si vabbè 5 mm avrai sbagliato a misurare ma credo sia proprio corretto dato che l orologio che prima mi stava larghetto adesso entra a fatica....

    vorrei sapere se a quasi 21 anni è possibile che le ossa crescano ancora...

    da qualche mese a questa parte ha iniziato ad allenare pure gli avambracci ma non credo centri dato che in quella zona di muscoli non ce ne sono

    nel dubbio mi sono misurato anche l altezza ma niente da fare non si è smossa
    Originariamente Scritto da Pesca
    lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

    #2
    Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza Messaggio
    Avviso i mod che non sapevo bene dove piazzare il 3D ma ho preferito metterlo qui che in medicina lo ritengo piu attinente

    Dunque vediamo circa 6-7 mesi fa mi ero misurato il polso e faceva 16.5 cm

    poche settimane fa me lo misuro di nuovo e fa invece 17 cm

    voi direte si vabbè 5 mm avrai sbagliato a misurare ma credo sia proprio corretto dato che l orologio che prima mi stava larghetto adesso entra a fatica....

    vorrei sapere se a quasi 21 anni è possibile che le ossa crescano ancora...

    da qualche mese a questa parte ha iniziato ad allenare pure gli avambracci ma non credo centri dato che in quella zona di muscoli non ce ne sono

    nel dubbio mi sono misurato anche l altezza ma niente da fare non si è smossa
    Incertezza di misura è il grado di indeterminazione con il quale si ottiene nella misurazione un valore di una proprietà fisica. Il risultato di misurazione pertanto non è un unico valore bensì l'insieme dei valori probabili che assume il misurando.

    Commenta


      #3
      è normalissimo...quando ci si allena si modificano molti aspetti del corpo: muscoli, ossa, sistema nervoso, sistema circolatorio...
      che ti credi che uno che progressivamente aumenta la propria forza muscolare non modifica anche la propria conformazione ossea?!
      un bodybuilder che si allena da anni pensi che abbia le ossa di mani e polsi, per esempio, uguali a quando ha iniziato? è normale.
      Per l'amor di Dio, dove sono capitato!!

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da Mauro980 Visualizza Messaggio
        è normalissimo...quando ci si allena si modificano molti aspetti del corpo: muscoli, ossa, sistema nervoso, sistema circolatorio...
        che ti credi che uno che progressivamente aumenta la propria forza muscolare non modifica anche la propria conformazione ossea?!
        un bodybuilder che si allena da anni pensi che abbia le ossa di mani e polsi, per esempio, uguali a quando ha iniziato? è normale.

        ragazzi tanto per non sparare numeri facciamo un po di conti ok?
        una circonferenza di 16,5cm corrisponde ad un diametro polso(lo considero rotondo,passatemelo per buono) di 5,25cm circa,mentre una di 17cm corrisponde ad un diametro di 5,41cm.Quindi ci sarebbe stato un incremento del diametro polso di 0,16cm pari,arrotondando per eccesso,a 2mm ... ora sinceramente non so se un incremento di 2mm di un polso possa determinare una difficolta nello stringere la cinghia dell orologio(sembra piu probabile a questo punto una dilatazione del materiale a causa della temperatura) ma tralasciando questo particolare secondario;siamo proprio cosi sicuri che non si tratta soltanto di un errore di misura?
        Last edited by MikaelPROBass; 29-08-2009, 18:57:01.

        Commenta


          #5
          che io sappia l'ossatura maschile cresce proprio fino ai 21 anni, quindi la cosa è possibile secondo me.
          HABERE NON HABERI

          Originariamente Scritto da Conan
          anni fa cagai alla piramide Cestia, all'inizio di via di porta ardeatina affianco alle mura cì'era un cespuglio dove cagai e mi pulii er culo cor corriere dello sport

          Commenta


            #6
            il grasso corporeo aumenta anche nel polso...
            FACEBOOK - BLOG
            CONSULENZA GRATUITA
            Dimagrire 10kg in 28 giorni? CLICK
            Corpo pieno di tossine? CLICK

            Commenta


              #7
              il corpo (in generale quindi ossa, organi ecc.) cresce, anche se non sempre ma comunque di poco, fino al 25esimo anno di età circa

              in consideraziobne di cio un incremento della circonferenza del polso è possibile.

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da EGMario86 Visualizza Messaggio
                il grasso corporeo aumenta anche nel polso...
                devi essere proprio obeso perchè influenzi la misura

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da Falcon Giulio Visualizza Messaggio
                  il corpo (in generale quindi ossa, organi ecc.) cresce, anche se non sempre ma comunque di poco, fino al 25esimo anno di età circa

                  in consideraziobne di cio un incremento della circonferenza del polso è possibile.
                  mi hai costretto a sperare ancora per 4 anni ad un innalzamento della statura quindi?
                  Originariamente Scritto da Pesca
                  lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza Messaggio
                    mi hai costretto a sperare ancora per 4 anni ad un innalzamento della statura quindi?
                    si ma non sperarci troppo

                    oltretutto non sembri essere basso, giusto?

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da falcon giulio Visualizza Messaggio
                      si ma non sperarci troppo:d

                      oltretutto non sembri essere basso, giusto?
                      1.72
                      Originariamente Scritto da Pesca
                      lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da soldier99 Visualizza Messaggio
                        devi essere proprio obeso perchè influenzi la misura
                        no non è cosi, gia dal 10 al 14-15% si ha una variazione persino di 1cm
                        FACEBOOK - BLOG
                        CONSULENZA GRATUITA
                        Dimagrire 10kg in 28 giorni? CLICK
                        Corpo pieno di tossine? CLICK

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza Messaggio
                          1.72
                          non sarai un gigante in fatto di altezza ma 1.72 è una statura ottima per il bb.

                          quindi no problem

                          Commenta

                          Working...
                          X
                          😀
                          🥰
                          🤢
                          😎
                          😡
                          👍
                          👎