Annuncio

Collapse
No announcement yet.

foto e saluto

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Originally posted by Niko


    Eh eh, che dire, molto bella la "postazione" per giocare con gli emulatori con TV (se non erro 21 pollici), sei casse di cui 4 Hi-Fi collegate al relativo stereo, joypad e tutto il resto. si sente meglio che in sala giochi (e non abbiamo nemmeno alzato il volume.

    Molto divertente, anche se per vedere tutto quello che hai in quella stanza ci volevano 2 giorni interi e non poche ore
    *****ni quì si parla di allenamento non di *******te...rachiticiiiii...

    Commenta


      #17
      Ma se volete farvi conoscere su un sito di bb dovete fare le foto con il cappotto ed in penombra, cosi' si capisce meglio.


      ...e' grosso, e' un bisonte, un armadio a due ante,...


      Da quello che si vede ha le spalle larghe ed il petto ampio (doti di natura, non certo acquisite con i pesi), collo grossino, ma niente di eccezionale, e poi non si capisce altro.

      Sembra anche piuttosto alto.

      Le braccia non si vedono, la maglietta e' floscia e non disegna niente.

      Gambe, definizione, proporzioni, niente.
      Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.

      NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
      kluca64@yahoo.com

      Commenta


        #18
        Originally posted by Eagle
        Ma se volete farvi conoscere su un sito di bb dovete fare le foto con il cappotto ed in penombra, cosi' si capisce meglio.


        ...e' grosso, e' un bisonte, un armadio a due ante,...


        Da quello che si vede ha le spalle larghe ed il petto ampio (doti di natura, non certo acquisite con i pesi), collo grossino, ma niente di eccezionale, e poi non si capisce altro.

        Sembra anche piuttosto alto.

        Le braccia non si vedono, la maglietta e' floscia e non disegna niente.

        Gambe, definizione, proporzioni, niente.
        Bah, ma era solo una foto per far vedre che ci eravamo incontrati, mica ogni volta che ci trviamo ci possiamo mettere a posare a torso nudo no?

        E poi delle foto io e sauron già le abbiamo postate e per il momento vi dvrete accontentare di quelle. Comunque a titolo informativo io sono più grosso di allora e Sauron è decisamente più tirato (anche se ho visto solo un braccio ).

        E poi non è detto che più avanti non mettiamo qualche foto no

        Commenta


          #19
          Qui una volta c' era un post pieno di nostre foto seminudi (non di Gigars che allora non scriveva).
          Poi qualcuno o qualcosa ha pensato bene di rimuovere il topic ... .
          Gigars è molto grosso di struttura ma ha anche una muscolatura molto sviluppata dall' allenamento e dalla genetica.
          Non è abbastanza tirato per fare foto di qualità, ma se lo fosse penso che farebbe una bella figurone, perchè è molto muscoloso.
          Purtroppo (o per fortuna) quello che impressiona in una foto è soprattutto la qualità muscolare.
          E' alto ma io sono ancora più alto .
          Da queste parti l' altezza media è prossima al metro e novanta, (anche grazie al contributo di Madbebe ).
          Last edited by Sauron; 22-01-2002, 23:10:51.


          (Grazie Nagione!)

          Commenta


            #20
            Originally posted by Sauron

            Gigars è molto grosso di struttura ma ha anche una muscolatura molto sviluppata dall' allenamento e dalla genetica.
            Non è abbastanza tirato per fare foto di qualità, ma se lo fosse penso che farebbe una bella figurone, perchè è molto muscoloso.
            Concordo pienamente con Sauron

            P.S: per quanto riguarda l'altezza effettivamente Gigars è una via di mezzo tra me (180 cm) e Sauron (almeno 185-186cm).

            Ciao

            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎