Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Scheda ricondizionamento

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #31
    per fare una programmazione dovrei sapere

    1. anni di allenamento

    2. massimali

    3. resistenza lattacida

    4. punti deboli

    5. punti forti

    6. capacità del snc

    7. capacità di adattamento

    8. capacità di lavoro

    quindi sapere la tua bf poco mi importa per programmare un allenamento, così come poco importa sapere se hai gli addominali ben in vista, la condizione fisica non mostra quanto ho elencato, quella al massimo serve per organizzare la dieta... puoi incazzarti quanto vuoi, quello che chiedi, necessita di uno che ti segua attentamente, e io non posso farlo

    Commenta


      #32
      Originariamente Scritto da lelluccio1982 Visualizza Messaggio
      CARO LEVIATANO SCUSA MA DEVO DISSENTIRE DA CIò CHE DICI,MA PERDONAMI,COME FAI A DIRE CHE NON CONOSCI IL SOGGETTO SE MOLTI MANDANO FOTO, INDICE DI MASSA GRASSA ECC.

      iO CREDo e rispondo in nome di chi come me non ha tempo di seguire la scienza,sia il caso creare un post in cui inserire con

      1)schede di allenamento
      2)programmi annuali da seguire per avere un riferimento
      3)tabelle di riferimento per il cardio

      e cosa ultima ed importante ,fate un post dove nessuno possa lasciare commenti ,altrimenti si accedono discussioni infinite

      grazie

      queste cose nel forum le trovi...non ci sono mica problemi...tasto cerca e oplà...
      o basta anche che vai nei diari della gente

      quello che purtroppo è + difficile fare, è la redazione di un programma per singolo soggetto
      giustamente non tutti hanno il pomeriggio libero senza sapere che fare
      niente sacrificio, niente gloria

      mangio...spingo...e lentamente progredisco

      Commenta


        #33
        Originariamente Scritto da moreno79 Visualizza Messaggio
        queste cose nel forum le trovi...non ci sono mica problemi...tasto cerca e oplà...
        o basta anche che vai nei diari della gente

        quello che purtroppo è + difficile fare, è la redazione di un programma per singolo soggetto
        giustamente non tutti hanno il pomeriggio libero senza sapere che fare
        infatti, le linee guida ci sono... ognuno dovrebbe più o meno saperle adattare a sé stesso e chiederne un'approvazione, non una stesura.

        Commenta


          #34
          bella moreno!!!!

          Commenta


            #35
            io l'unica cosa che trovo sno i trattati di medicina

            per capire come fare una scheda faccio prima se vado in america e chiedo a Coleman

            Commenta


              #36
              Originariamente Scritto da lelluccio1982 Visualizza Messaggio
              CARO LEVIATANO SCUSA MA DEVO DISSENTIRE DA CIò CHE DICI,MA PERDONAMI,COME FAI A DIRE CHE NON CONOSCI IL SOGGETTO SE MOLTI MANDANO FOTO, INDICE DI MASSA GRASSA ECC.

              iO CREDo e rispondo in nome di chi come me non ha tempo di seguire la scienza,sia il caso creare un post in cui inserire con

              1)schede di allenamento
              2)programmi annuali da seguire per avere un riferimento
              3)tabelle di riferimento per il cardio

              e cosa ultima ed importante ,fate un post dove nessuno possa lasciare commenti ,altrimenti si accedono discussioni infinite

              grazie
              Queste cose ci sono già, sei tu che non le hai trovate.

              In ogni caso qui NESSUNO viene pagato per fare dei programmi di allenamento agli UTENTI, NESSUNO è obbligato a intervenire e ad iautare,e il regolamento parla chiaro (Leggetelo): non si danno schede da zero, ma si modificano, migliorano ecc... si discute su qualcosa che l'utente stesso propone.

              Se dopo 10 anni non hai ancora la minima idea di come strutturare una scheda, non è certo un problema mio, o di Leviatano o di qualsiasi altro utente che spesso si fa in quattro per dare una mano a tutti, ma il problema è solo tuo e della tua scarsa applicazione.

              Piuttosto che lamentarti e dire che non hai tempo per leggere i "trattati di medicina", inizia a studiare e a leggere le discussioni.

              Originariamente Scritto da lelluccio1982 Visualizza Messaggio
              io l'unica cosa che trovo sno i trattati di medicina

              per capire come fare una scheda faccio prima se vado in america e chiedo a Coleman
              Allora vai, log out in alto a ds e passa la paura

              SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
              Anarco-Training
              M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
              No mental :seg: Crew
              Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
              I.O.M Jesi & Vallesina

              Le domande dell'aspirante bidibolder
              Originariamente Scritto da TONY_98
              Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
              Originariamente Scritto da Perineo
              vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
              Originariamente Scritto da Spratix
              C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
              Fai da te - Il tagliando
              Originariamente Scritto da erstef
              Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
              Disagio alimentare & logistica bidibolder
              Originariamente Scritto da Gianludlc17
              se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
              Estetica rulez
              Originariamente Scritto da 22darklord23
              la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

              Commenta


                #37
                scusate se ritorno all argomento centrale della discussione, ho letto gli articoli che mi ha evidenziato leviatano e pensavo d adottare il programma tipo stilato da manx con qualke leggera semplificazione; considerando che il ricondizionamento ormai è quasi concluso, pensavo di fare in questo modo partendo da metà settembre:

                da metà settembre a metà ottobre:forza massimale
                ultime 2 di ottobre: preparazione ed avvicinamento all ipertrofia
                novembre e dicembre: massa
                gennaio: forza massimale
                febbraio e marzo: massa
                aprile maggio e giugno: definizione

                So che è abbastanza improvvisato ma nn sn riuscito a pensare d meglio; considerando che il mio obiettivo è sempre l incremento della massa fino a marzo, ma anke che devo migliorare la forza perkè i carichi nn sono ancora neanche decenti, cosa ne pensate d questo programma? potete darmi dei consigli su come correggerlo?

                Commenta


                  #38
                  scusate se ritorno all argomento centrale della discussione, ho letto gli articoli che mi ha evidenziato leviatano e pensavo d adottare il programma tipo stilato da manx con qualke leggera semplificazione; considerando che il ricondizionamento ormai è quasi concluso, pensavo di fare in questo modo partendo da metà settembre:

                  da metà settembre a metà ottobre:forza massimale
                  ultime 2 di ottobre: preparazione ed avvicinamento all ipertrofia
                  novembre e dicembre: massa
                  gennaio: forza massimale
                  febbraio e marzo: massa
                  aprile maggio e giugno: definizione

                  So che è abbastanza improvvisato ma nn sn riuscito a pensare d meglio; considerando che il mio obiettivo è sempre l incremento della massa fino a marzo, ma anke che devo migliorare la forza perkè i carichi nn sono ancora neanche decenti, cosa ne pensate d questo programma? potete darmi dei consigli su come correggerlo?

                  Commenta


                    #39
                    Neanche stavolta potete aiutarmi?

                    Commenta


                      #40
                      caro Manx vorrei avere tempo da perdere come te!!!!

                      Commenta


                        #41
                        Originariamente Scritto da MIIIIKK Visualizza Messaggio

                        da metà settembre a metà ottobre:forza massimale

                        ultime 2 di ottobre: preparazione ed avvicinamento all ipertrofia
                        novembre e dicembre: massa
                        gennaio: forza massimale
                        febbraio e marzo: massa
                        aprile maggio e giugno: definizione
                        vedi, è questo che non mi piace. E se un mese di forza non fosse sufficiente? E se due mesi di massa non fossero abbastanza per avere risultati? Perché smettere per fare "forza" quando non si vedono abbastanza risultati?

                        Commenta


                          #42
                          quindi va bene se diciamo che come linea da seguire potrebbe andare bene, ma ovviamente il programma è da modificare in base a come evolvono i risultati durante l anno?

                          Commenta

                          Working...
                          X
                          😀
                          🥰
                          🤢
                          😎
                          😡
                          👍
                          👎