Annuncio

Collapse
No announcement yet.

allargamento torace

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #31
    Originariamente Scritto da Legionario Visualizza Messaggio
    Il Tenente ha ragione...nella golden age figurati che si andava di superset tra squat e croci su piana...se avete qualcuno di una certa età, chiedetlo pure.

    Serve davvero, anche xchè la pressione del carico, a conti fatti, grava moltissimo sulla cassa toracica.

    EDIT: ve lo dico xchè il mio vecchio istruttore, uno che ha anche fatto europei, 2t e altro, ammise di aver praticato cose del genere...e cmq non era uno sprovveduto...anche se cmq c'è da dire che non lo prenderei come ex x la cassa toracica
    Questo è vero, 30-40 anni fa era pratica comune o quasi. Ed era molto piü diffuso anche l'esercizio del pullover, funzionante o meno che sia.

    SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
    Anarco-Training
    M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
    No mental :seg: Crew
    Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
    I.O.M Jesi & Vallesina

    Le domande dell'aspirante bidibolder
    Originariamente Scritto da TONY_98
    Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
    Originariamente Scritto da Perineo
    vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
    Originariamente Scritto da Spratix
    C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
    Fai da te - Il tagliando
    Originariamente Scritto da erstef
    Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
    Disagio alimentare & logistica bidibolder
    Originariamente Scritto da Gianludlc17
    se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
    Estetica rulez
    Originariamente Scritto da 22darklord23
    la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

    Commenta


      #32
      grazie mille x le risposte, purtroppo il problema c'è e a me da molto fastidio, ho paura che con lo squat o pullover aumenti il problema, magari facendo uscire ancora di piu' lo sterno..

      Commenta


        #33
        Originariamente Scritto da Ten. kawalsky Visualizza Messaggio
        beh ma io non dico i miracoli, io dico margini di miglioramento, poi è vero che ci sono riviste che esprimono concetti che non stanno ne in cielo ne in terra, ma il lettore medio come pure la persona media è ignorante, sta solo a noi elaborare il tutto ed esprimere il giudizio...prove scientifiche non ci sono, la fisiologia non è scienza secondo me, non segue un metodo scientifico, il corpo si abitua, la scienza è per quanto possibile statica...se tu lanci un sasso per 1000 volte in aria, questo tornerà sempre giù, il corpo non funziona così.... poi lui cercava consigli, io gliel'ho dato e come ho detto, se non funziona avrà cmq i suoi risultati a livello di gambe, ma secondo me li avrà pure come espanzione della gabbia
        beh non è detto... come mettono 20 obesi a correre 4 ore al giorno con pane e acqua per due settimane e li confrontanto con 20 obesi e corrono in HIIT 2 ore al giorno con la stessa alimentazione per vedere chi dimagrisca di più non ci vuole molto a far allenare 20 persone allo stesso modo per vedere dei risultati effettivi

        lo fanno con tutto.. tranne temo con quello che sanno non funzioni

        Commenta


          #34
          Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio
          Non dimentichiamoci, cmq, che un "allargamento" della cassa toracia puo' essere anche dovuto ad una correzione della postura.

          Tutti o quasi oggi sono storti o mezzi ingobbiti, se imparassiamo a buttare il petto in fuori e le spalle indietro, cosi' la pancia, ci si guadagnerebbe anche in ampiezza.

          quotone!!!
          "Sbalordito rimase il diavolo quando comprese quanto osceno fosse il bene e vide la virtu' nello splendore delle sue forme sinuose!"

          Diario http://www.bodyweb.com/forums/thread...3-War-Zone-1-0

          Commenta


            #35
            Io un consiglio te lo darei ma ho paura che si arrabbino...MCrobert(lo odiano qui sul forum) in "tecnica di allenamento coi pesi", dice che(meglio da giovani cmq): pullover respiratorio e meglio ancora tirata per il torace di Rader(provoca indolenzimento intercostale maggiore del pullover per la mi a esperienza)
            "un peccato morire per non restare qui a vederne"

            http://www.youtube.com/watch?v=fu7Cp...eature=related

            Questo forum non permette di annullare le sottoscrizioni alle discussioni

            sigpic

            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎