Originariamente Scritto da Manx
Visualizza Messaggio
allargamento torace
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Ten. kawalsky Visualizza Messaggiouhm... Articolo Hardgainer 2
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Leviatano89 Visualizza Messaggiomi è bastato il nome dell'articolo..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ten. kawalsky Visualizza Messaggioguarda, io non ho nulla contro di te, ci mancherebbe altro in questo contesto, ho gia avuto un avvertimento dai mod e quindi vedrò di essere piu rispettoso, ma un po di umiltà, di meno saccenza (alla tua età poi e al tuo livello) potrebbe farti solo bene. A me il nome della rivista non interessa a meno che non sia proprio donna moderna, io l'ho letto, me lo hanno detto, ho provato e alcuni risultati li ho avuti da quando non facevo proprio per niente squat all'inizio del mio percorso in palestra... tu non vuoi crederci? a me non interessa, io ho sentito questo, non ho avuto un tono predicatorio alla fine...ho solo risposto al thread, se non è questo lo spirito del forum e le risposte giuste sono solo quelle dei veterani mi limiterò a leggere e basta. mi scuso fin da ora per il mio fuori topic, grazie
comunque dimmi, qual'è il mio livello eh?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ten. kawalsky Visualizza Messaggioguarda, io non ho nulla contro di te, ci mancherebbe altro in questo contesto, ho gia avuto un avvertimento dai mod e quindi vedrò di essere piu rispettoso, ma un po di umiltà, di meno saccenza (alla tua età poi e al tuo livello) potrebbe farti solo bene. A me il nome della rivista non interessa a meno che non sia proprio donna moderna, io l'ho letto, me lo hanno detto, ho provato e alcuni risultati li ho avuti da quando non facevo proprio per niente squat all'inizio del mio percorso in palestra... tu non vuoi crederci? a me non interessa, io ho sentito questo, non ho avuto un tono predicatorio alla fine...ho solo risposto al thread, se non è questo lo spirito del forum e le risposte giuste sono solo quelle dei veterani mi limiterò a leggere e basta. mi scuso fin da ora per il mio fuori topic, grazie
Spetta un attimo...qui si parla di pullover non di squat...che tu abbia avuto miglioramenti facendo lo squat nel tuo fisico in toto è possibilissimo, anzi, io sono tra quelli che credono che i grandi esercizi multiarticolari (stacco, squat, trazioni, lento ecc...) diano armonia, forza e massa.
Da qui a dire, pero', che fare pullover + squat aumenti la cassa toracica...beh ce ne vuole e risultati numerici e scientifici con tanto di spiegazione io non li ho mai visti.
Ripeto: le ossa sono ossa, non crescono in volume né calano.
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Leviatano89 Visualizza Messaggiobello che se la prende con me, Manx ha detto lo stesso ma a lui non dice niente, chissà perché
Commenta
-
-
Ten. kawalsky
magari hai semplicemente imparato a respirare meglio, riempiendo totalmente o quasi i polmoni...la maggior parte delle persone sfrutta al più il 70% della propria capacità polmonare questo potrebbe averti dato l'impressione di ampiezza del torace...
"Sbalordito rimase il diavolo quando comprese quanto osceno fosse il bene e vide la virtu' nello splendore delle sue forme sinuose!"
Diario http://www.bodyweb.com/forums/thread...3-War-Zone-1-0
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza MessaggioSpetta un attimo...qui si parla di pullover non di squat...che tu abbia avuto miglioramenti facendo lo squat nel tuo fisico in toto è possibilissimo, anzi, io sono tra quelli che credono che i grandi esercizi multiarticolari (stacco, squat, trazioni, lento ecc...) diano armonia, forza e massa.
Da qui a dire, pero', che fare pullover + squat aumenti la cassa toracica...beh ce ne vuole e risultati numerici e scientifici con tanto di spiegazione io non li ho mai visti.
Ripeto: le ossa sono ossa, non crescono in volume né calano.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da malfa81 Visualizza MessaggioTen. kawalsky
magari hai semplicemente imparato a respirare meglio, riempiendo totalmente o quasi i polmoni...la maggior parte delle persone sfrutta al più il 70% della propria capacità polmonare questo potrebbe averti dato l'impressione di ampiezza del torace...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ten. kawalsky Visualizza Messaggiono, non hai capito, non me la sono presa con te, ma noto che la tua risposta è sempre quella giusta, le altre no. comunque non è la sede questa per parlarne, sei giovane, e dato che il linea di massima, il ragazzo medio che va in palestra conserva in se un po di saccenza, vuoi per la poca istruzione degli altri in questo ambito, vuoi per la superiorità del proprio ego, vuoi perchè è uno sport di nicchia... se sommi le cose, trovi una persona che non ha la sua mente aperta al dialogo se non con persone verso le quali il sinistro pensiero è sempre il piu risoluto... se poi mi sbaglio correggimi, ma ti ho detto, finita qui, non voglio creare discussioni per queste cose, ci mancherebbe altro, il web crea spesso incomprensioni...in tutta serenità
comunque! Ho passato un anno a leggere riviste, e per carità! Ci credevo anche ad alcune cose! Ma alla fine ho collegato il cervello, spesso sono solo parole quelle che si leggono, devono pur attrarre i lettori.. pensaci bene, non lo farebbero tutti un programma simile se "creasse" questo allargamento? I risultati del pullover stanno tutti, come ha detto Manx, nel fatto dell'allungamento di petto e dorso e del loro alleamento sinergico, certo, lo squat può averti dato risultati, ma questi miracoli da rivista so come funzionano ormai.. tutto qui. Nessuno ha prove scientifiche dietro, ma dietro ha solo quei bei modelli che molti vorrebbero essere
la gente comunque scambia la sinteticità per arroganza, avessi scritto tutta questa solfa all'inizio per giustificare il non credere ad una rivista, avrei impiegato 5 minuti...
Commenta
-
-
Non dimentichiamoci, cmq, che un "allargamento" della cassa toracia puo' essere anche dovuto ad una correzione della postura.
Tutti o quasi oggi sono storti o mezzi ingobbiti, se imparassiamo a buttare il petto in fuori e le spalle indietro, cosi' la pancia, ci si guadagnerebbe anche in ampiezza.
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Leviatano89 Visualizza Messaggiobello che se la prende con me, Manx ha detto lo stesso ma a lui non dice niente, chissà perché
Serve davvero, anche xchè la pressione del carico, a conti fatti, grava moltissimo sulla cassa toracica.
EDIT: ve lo dico xchè il mio vecchio istruttore, uno che ha anche fatto europei, 2t e altro, ammise di aver praticato cose del genere...e cmq non era uno sprovveduto...anche se cmq c'è da dire che non lo prenderei come ex x la cassa toracica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Leviatano89 Visualizza Messaggiova proprio di moda il "leviatano non è umile" aspettati un ringraziamento...
comunque! Ho passato un anno a leggere riviste, e per carità! Ci credevo anche ad alcune cose! Ma alla fine ho collegato il cervello, spesso sono solo parole quelle che si leggono, devono pur attrarre i lettori.. pensaci bene, non lo farebbero tutti un programma simile se "creasse" questo allargamento? I risultati del pullover stanno tutti, come ha detto Manx, nel fatto dell'allungamento di petto e dorso e del loro alleamento sinergico, certo, lo squat può averti dato risultati, ma questi miracoli da rivista so come funzionano ormai.. tutto qui. Nessuno ha prove scientifiche dietro, ma dietro ha solo quei bei modelli che molti vorrebbero essere
la gente comunque scambia la sinteticità per arroganza, avessi scritto tutta questa solfa all'inizio per giustificare il non credere ad una rivista, avrei impiegato 5 minuti...
Commenta
-
Commenta