Le pedrane vibranti che "funzionano" - ovvio che con una pedana vibrante nessuno ha messo muscoli - sono quelle brevettate da Bosco, ma hanno prezzi dai 1.000 euro in su. Ho visto modelli da 4-5.000 euro.
E' possibile che nessuno abbia fatto un test?
Collapse
X
-
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza MessaggioLe pedrane vibranti che "funzionano" - ovvio che con una pedana vibrante nessuno ha messo muscoli - sono quelle brevettate da Bosco, ma hanno prezzi dai 1.000 euro in su. Ho visto modelli da 4-5.000 euro.
Commenta
-
-
Ciao, io da pugile ti do il più classico dei consigli: salta la corda!
25 minuti di corda 4 giorni a settimana a pulsazioni giuste (non andare oltre le 150-160) appena sveglio è meglio, muovi subito tutto il metabolismo.
Prendi una corda bellina, non quella da 5 euro che danno ritmi irregolari, spendici almeno 15/20 euro e non te ne pentirai.
Dopo un infortunio ero arrivato a pesare 90 kg, da agosto a fine dicembre ero sceso ai miei 67 canonici giusto in tempo per un incontro. Solo con corsa e corda (e ovviamente mangiando bene).
Ciao e facci sapere!Prima di chiedere per la dieta leggi qui:
Commenta
-
-
Ma io non riesco a capire, un conto se una persona chiede un consiglio generico sulle pedane, ma io sono stao molto preciso ... Forse devo ripetere la domanda ... Qualcuno ha provato la pedana vibrante Dunlop e ha ottenuto risultati? Se non l'avete provata non rispondete ... Grazie comunque per l'interessamento ... e buon weeks a tutti...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da the_drifter Visualizza Messaggioda quello che ne so io, le pedane efficaci sono quelle professionali, che arrivano a costare anche diverse migliaia di euro....le cazzate da un paio di centini mediashopping-style sono soldi buttati nel cesso.
L'effetto che dovrebbe produrre la pedana vibrante, oltre a quelli già citati (miglior circolazione sanguigna, minor ristagno di liquidi, miglior tonicità dei muscoli, ecc) è quello di una stimolazione ormonale...stimolazione che dovrebbe ricalcare quella data da allenamenti (meccanismo di difesa, con conseguente produzione di ormoni anabolici volti al recupero e al miglioramento della massa e della forza)... e quì la chiara differenza tra elettrostimolatori e pedana vibrante...
Ammesso che funzionasse davvero, occorrerebbe una pedana coi controc**sigpic
Commenta
-
Commenta