Ciao,
non so chi si ricorda di me, scrivevo circa un anno fa;
comunque volevo un consiglio per riprendere il vero BII. Da settembre ho seguito quasi alla lettera Tozzi. Risultati: discreti/buoni ma non ho guadagnato forza sulla panca (il mio punto cruciale), due anni fa ne avevo di piu'. Questo insucesso ha fatto che mi sono deciso a tornare a vecchie schede (quasi) che facevo di BII. Volevo un consiglio da chi e' veramente esperto.
Le mie schede saranno su due giorni (martedi e giovedi, per esigenze lavorative)
Lunedi
Panca 45 2x esaurimento (tra le 6 e le 8)
Panca O. 1x
Rematore 2x
Tricipiti panca stretta 2x
Crunch 2x (tra le 20-30)
recupero 2-3 min
Giovedi
Lento dietro 2x
Spinte manubri 1x
Curling 2x
Squat 2x 8-6
non posso fare lo stacco per problemi alla schiena, inoltre lo squato volevo farlo solo per mantenimento in quanto ho le coscie grosse.
meglio partire con la panca 45 o orizzontale, qua ci sono molte controversie.
inoltre 2-3 volte corsa appena sveglio per 20 min. ho un po' di adipe da smaltire.
Mi fate sapere??
grazie
D.
ps: per chi ne sa posero' anche una domanda sulla parte di alimentazione
non so chi si ricorda di me, scrivevo circa un anno fa;
comunque volevo un consiglio per riprendere il vero BII. Da settembre ho seguito quasi alla lettera Tozzi. Risultati: discreti/buoni ma non ho guadagnato forza sulla panca (il mio punto cruciale), due anni fa ne avevo di piu'. Questo insucesso ha fatto che mi sono deciso a tornare a vecchie schede (quasi) che facevo di BII. Volevo un consiglio da chi e' veramente esperto.
Le mie schede saranno su due giorni (martedi e giovedi, per esigenze lavorative)
Lunedi
Panca 45 2x esaurimento (tra le 6 e le 8)
Panca O. 1x
Rematore 2x
Tricipiti panca stretta 2x
Crunch 2x (tra le 20-30)
recupero 2-3 min
Giovedi
Lento dietro 2x
Spinte manubri 1x
Curling 2x
Squat 2x 8-6
non posso fare lo stacco per problemi alla schiena, inoltre lo squato volevo farlo solo per mantenimento in quanto ho le coscie grosse.
meglio partire con la panca 45 o orizzontale, qua ci sono molte controversie.
inoltre 2-3 volte corsa appena sveglio per 20 min. ho un po' di adipe da smaltire.
Mi fate sapere??
grazie
D.
ps: per chi ne sa posero' anche una domanda sulla parte di alimentazione
Commenta