If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
secondo voi è normale che io dopo 7 mesi di palestra faccio ancora 60 Kg di panca piana e 12 Kg di croci?! mi scoraggio vedendo ragazzi molto magri che al primo allenamento sollevano più di me!!
Altezza 1.83 x 76 Kg
19 anni
P.S.
la tecnica di esecuzione credo che è giusta e sono leggermente cifotico...
per la panca intendo 3x8 e croci 3x12... cmq cercherò di postare un video al più presto...
P.S. Manx, ho aperto 2 3D uguali perchè non riuscivo a trovare il primo che avevo scritto e così ho pensato che non era stato pubblicato!! per questo l'ho rifatto...
secodno me va bene, tieni giu i piedi...ti sbilanci troppo...prima fortifichi i muscoli stabilizzatori e migliori la tecnica poi puoi tenerli alti.
fai un lavoro per i muscoli complementari usati nella spinta, tricipiti e spalle, e varia...non fare sempre panaca piana...prova l'inclinata o altre varianti
secodno me va bene, tieni giu i piedi...ti sbilanci troppo...prima fortifichi i muscoli stabilizzatori e migliori la tecnica poi puoi tenerli alti.
fai un lavoro per i muscoli complementari usati nella spinta, tricipiti e spalle, e varia...non fare sempre panaca piana...prova l'inclinata o altre varianti
sei piuttosto severo ma non posso darto torti, piuttosto mi sembra che il ROM non sia completo ...
perché scrivo di fretta.. sono su 4 discussioni quindi non mi perdo troppo in semantica, e questo a volte passa per arroganza... ma All sa che non sono cattivo spero...
secondo me, come dice Leviatano, il set up non va bene...i piedi a terra contribuirebbero a dare maggior stabilità nell'esercizio, e il movimento sembra un po troppo rettilineo.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta