Annuncio

Collapse
No announcement yet.

X Erikz

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    X Erikz

    La pubblicita del libro HD2 dice: "oggi è normale per gli allievi di Mentzer aumentare 14/20 Kg in quattro mesi e realizzare il proprio potenziale in un solo anno".
    Potresti gentilmente relazionarmi abbastanza dettagliatamente i risultati che hai ottenuto con HD2? So che ti allenavi da pompatore con grandi risultati, poi hai lasciato perdere per 5 anni e hai ricominciato con Mentzer. Dunque potresti dirmi da quanto segui l'HD2, e con quali risultati?
    Ciao.

    P.S. Mi spiace disturbarti ogni volta ma avrei comprato da un pezzo i libri di Mentzer se non fosse che alla Ultimate non risponde MAI NESSUNO...

    #2
    Beh grandi risultati 92-93 kg con 43 cm di braccia non mi sono sembrano un granche' a confronti di certi mostri che ci sono nel forum!

    Comunque quando ripresi ad allenarmi pesavo 69.8 kg dopo 3 mesi di allenamento ad altissimo volume (5 allenamenti da 2,5-3 ore settimanali) guadagnai subito 1-1,5 kg poi lo stallo in forza e massa iniziai ad applicare una qual forma di Heavy duty personalizzato 1-2 serie con esercizi multi in due mesi presi 3kg poi iniziai ad applicare l'heavy duty come sta' scritto nel libro di Mentzer in 3 mesi presi circa 5kg tieni conto che era una metodologia nuova per me e non sempre riuscivo a raggiungere la giusta intensita'.
    Io sono un tipo che si annoia facilmente cosi' alternavo periodi heavy duty2 a periodi McRobertiani e ogni tanto mi lanciavo nella prima forma heavy duty per un periodo mi allenai anche con sistemi Heavy duty dei tempi delle gare di Mentzer (terribile) provai anche una qual forma di allenamento Platziano (in un certo senso partiva dagli allenamento heavy duty finendo poi coi sistemi di Arnold)
    Ora peso 84 kg considera che non sono bravo a mangiare (dico sempre che se fossi bravo a tavola come in palestra sarei Mr Olimpya sto scherzando Naturalmente) ho una integrazione ridotta ai minimi termini (creatina, ZMA e tanta acqua) dopo aver provato diverse forme di heavy mi sono creato una qual forma di allenamento ad alta intensita' molto simile all'Heavy duty .....si perche' come sempre dico Mike Mentzer andrebbe interpretato tra le righe e non tradotto letteralmente.
    ciao
    Enrico e stop!

    Commenta

    Working...
    X
    😀
    🥰
    🤢
    😎
    😡
    👍
    👎