Annuncio

Collapse
No announcement yet.

forza

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    forza

    raga mi suggerite un allenamento per acqusire un po di forza per poi iniziare con la massa?
    attualmente sono fermo da circa un mese, e sono militare!
    ho acquistato le proteine, la creatina,i bcaa, glutammina, carnitina;vorrei ri-iniziare ad allenarmi con una certa frequenza,quindi aiutatemi!!!
    alexpenny

    #2
    Re: forza

    Originally posted by penny
    raga mi suggerite un allenamento per acqusire un po di forza per poi iniziare con la massa?
    attualmente sono fermo da circa un mese, e sono militare!
    ho acquistato le proteine, la creatina,i bcaa, glutammina, carnitina;vorrei ri-iniziare ad allenarmi con una certa frequenza,quindi aiutatemi!!!



    Beh, a che c'eri potevi anche comprarti un paio di chili di canapa indiana...

    Commenta


      #3
      Re: forza

      Originally posted by penny
      raga mi suggerite un allenamento per acqusire un po di forza per poi iniziare con la massa?
      attualmente sono fermo da circa un mese, e sono militare!
      ho acquistato le proteine, la creatina,i bcaa, glutammina, carnitina;vorrei ri-iniziare ad allenarmi con una certa frequenza,quindi aiutatemi!!!



      Beh, a che c'eri potevi anche comprarti un paio di chili di canapa indiana...

      Commenta


        #4
        io ti consiglierei di fare un po' di piramidale per avere un approccio HIT, e poi inizi con il vero allenamento.
        anche io sto a fa il militare. in che caserma stai?

        Commenta


          #5
          re

          prima stavo a caserta, all' 8° reggimento bersaglieri, ho fatto sei mesi di botta e adesso m'hanno trasferito a reggio calabria perke' ho chiesto l' avvicinamento!
          mi mancano circa 4 mesi e poi è finita!!!
          NAIA di merda!!!!!
          io sono 7-ska, tu?
          alexpenny

          Commenta


            #6
            Aumentare forza ti fa aumentare anche la massa, è una questione fisiologica.
            NOn seguire i piramidali dato che non esistono.
            Ciao.

            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎