ciao, ho ancora un paio di dubbi da togliermi.....prometto poi nn rompo più....
allora: la scheda è impostata per una programmazione settimanale ABA BAB....ok e fin qui c sono....
faccio lo stacco insieme alla panca perchè mi ha cosigliato leviatano89, in modo da allenare la presa carente...
lo squat è stato tirato via per far riposare i lombari che sennò verrebbero troppo sollecitati nell'allenamento B
arrivo al punto...la progressione..nn capisco...se faccio in una settimana 2 volte la parte A, dovrò fare due volte 8x3 quindi?? verrebbero 2 volte a settimana con quello schema??
scheda:
A
Panca*
Stacco*
Affondi 3x10
French Press 3x8 90"
Curl martello 3x8 90"
Alzate laterali 90° 60"
B
Trazioni*
Lento avanti 4x8
Pressa 4x8
Good morning 3x10
Rematore manubrio 3x8
addome
*8x3-6x4-5x5-4x6 progressione settimanale.
allora: la scheda è impostata per una programmazione settimanale ABA BAB....ok e fin qui c sono....
faccio lo stacco insieme alla panca perchè mi ha cosigliato leviatano89, in modo da allenare la presa carente...
lo squat è stato tirato via per far riposare i lombari che sennò verrebbero troppo sollecitati nell'allenamento B
arrivo al punto...la progressione..nn capisco...se faccio in una settimana 2 volte la parte A, dovrò fare due volte 8x3 quindi?? verrebbero 2 volte a settimana con quello schema??
scheda:
A
Panca*
Stacco*
Affondi 3x10
French Press 3x8 90"
Curl martello 3x8 90"
Alzate laterali 90° 60"
B
Trazioni*
Lento avanti 4x8
Pressa 4x8
Good morning 3x10
Rematore manubrio 3x8
addome
*8x3-6x4-5x5-4x6 progressione settimanale.
Commenta