Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Esercizio migliore per parte esterna del pettorale

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #31
    Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza Messaggio
    panca piana

    Sq 210 Bp 155 Dl 200

    Originariamente Scritto da WhiteTyson
    è la giornata ideale per dare tutto ed aumentare i carichi, cuffie nelle orecchie, esci dal mondo...solo tu, la tua rabbia ed il ferro...

    Commenta


      #32
      Originariamente Scritto da Free91 Visualizza Messaggio
      Non hai mai visto come faccio la panca


      Li dimostro mostrando il mio fisico cosa che tu non puoi fare
      e perché non potrei? considerando che sei pure cifotico...

      Commenta


        #33
        Originariamente Scritto da Leviatano89 Visualizza Messaggio
        ripeto, trova nel discorso delle croci qualcosa che non quadra... fatti non parole
        sai la differenza? per me sono la stessa cosa...i fatti sono i risultati, le parole quello che hai detto tu

        Commenta


          #34
          Originariamente Scritto da Ten. kawalsky Visualizza Messaggio
          sai la differenza? per me sono la stessa cosa...i fatti sono i risultati, le parole quello che hai detto tu
          sentite, mi avete rotto... le mie foto sono nella prima pagina del diario, sono il primo a lamentarmi del mio fisico...

          postate le vostre dato che siete tutti dei pro con pettorali enormi facendo croci dai...

          Commenta


            #35
            mi aspetto delle foto eh, altrimenti siete voi quelli che parlate e basta... soprattutto vorrei una foto del nostro amico tenente...

            Commenta


              #36
              Originariamente Scritto da Leviatano89 Visualizza Messaggio
              e perché non potrei? considerando che sei pure cifotico...
              ma se non mi hai visto

              Originariamente Scritto da Leviatano89 Visualizza Messaggio
              sentite, mi avete rotto... le mie foto sono nella prima pagina del diario, sono il primo a lamentarmi del mio fisico...

              postate le vostre dato che siete tutti dei pro con pettorali enormi facendo croci dai...
              mai affermato questo
              sigpic
              IL MIO DIARIO||Mangio e spingo||
              "What the mind believes, the body achieves. Get your mind right."

              Commenta


                #37
                no no no caro free non mi freghi.. sei lì a dire i grandi vantaggi delle croci e ora voglio delle foto.. altrimenti parlate sia che per luoghi comuni sia senza risultati... considerando che so come ti alleni ora voglio le foto dei risultati...

                Commenta


                  #38
                  Originariamente Scritto da termosimone86 Visualizza Messaggio
                  perchè i manubri non danno stimolazione costante?!

                  Se non ricordo male in un video Arnold eseguiva le croci con manubrio in tensione continua...
                  l'ho scritto nel 3d in prima pagina... non si può eseguire in tensione continua.. il peso diminuisce più si sale nel movimento per questioni goniometriche...

                  lo spiego meglio quando torno nel caso (magari se siamo fortunati vedrò anche delle foto al mio ritorno, per ora non ne vedo)

                  Commenta


                    #39
                    quoto Leviatano...avete fatto una provocazione che oltre a non centrare nulla col post è anche di offesa.

                    Ancora con sta storia Fisico migliore = saperne di più

                    Commenta


                      #40
                      Originariamente Scritto da Leviatano89 Visualizza Messaggio
                      no no no caro free non mi freghi.. sei lì a dire i grandi vantaggi delle croci e ora voglio delle foto.. altrimenti parlate sia che per luoghi comuni sia senza risultati... considerando che so come ti alleni ora voglio le foto dei risultati...
                      OMG...non sto dicendo di strutturare un allenamento di 30 serie di croci e ti esce il petto di arnold...quello che sta mettendo in dubbio la validita di un esercizio che facevano anche negli anni '80, sei te...
                      sigpic
                      IL MIO DIARIO||Mangio e spingo||
                      "What the mind believes, the body achieves. Get your mind right."

                      Commenta


                        #41
                        Originariamente Scritto da Leviatano89 Visualizza Messaggio
                        E il bruciore non è altro che acido lattico che crea quei bei doms che fanno dire il giorno dopo
                        "min**ia quanto sto crescendo"... quando la realtà è ben altra quando sul bilanciere non ci sono nemmeno 100kg nel massimale..
                        Lev non voglio contraddirti ma qui hai detto una cosa errata, acido lattico e doms non hanno alcuna correlazione.

                        Per quanto riguarda il discorso principale, l'utilità o meno dei complementari tipo croci, lo dice la parola stessa: "omplementari", quindi utili si perchè appunto complementano,ma non possono essere considerati la base

                        Commenta


                          #42
                          Originariamente Scritto da Leviatano89 Visualizza Messaggio
                          sentite, mi avete rotto... le mie foto sono nella prima pagina del diario, sono il primo a lamentarmi del mio fisico...

                          postate le vostre dato che siete tutti dei pro con pettorali enormi facendo croci dai...
                          guarda che arrabbiarsi non serve a nulla, dimostri il tuo dubbio così facendo, argomenta quello che pensi, tu mi hai detto che dopo i 60° non servono...bene, io ti ho detto che la parte esterna (che qui, SOLO di parte esterna si parla e di come si puo "isolare") si stimola con il movimento sotto i 60 gradi e quindi con pieno carico... tu poi inizi a divagare su panca piana, croci ai cavi, tensione costante...cose che non hanno affinità con l'argomento...sbaglio? poi tiri fuori le foto dopo che dici che i fatti sono il discorso che hai fatto tu e non le mere parole che hai usato... boh... esplica meglio, e non arrabbiarti

                          Commenta


                            #43
                            mi sento di dire due cose....
                            1) probabilmente si dovrebbe essere tutti quanti un po più umili nel dire le cose... perchè per quanto si legga e si discuta di veri veri esperti qui ce ne saranno un paio....
                            2) mi sento di dire che, da un lato è vero che la "massa" quella che conta, nel petto, la si costruisce con esercizi di distensione (e dico distensione in senso ampio senza raccontare sempre la storiella della panca, visto che pur essendo scritto sulla pietra che questo è un esercizio di base e bla bla bla...essa non è per tutti...e mi riferisco ad atteggiamenti cifotici.......)
                            Dall'altro, appunto in casi di assetto più o meno cifotico, esercizi come le croci possono risultare molto utili..
                            sigpic

                            "The one thing about myself is i am a very competitive person. FAILURE IS NOT AN OPTION" [R. Gaspari]

                            Commenta


                              #44
                              Le croci sono un ottimo complementare. Se ben eseguito è un esercizio che abbina un ottimo allungamento muscolare ad una contrazione considerevole in proporzione ai pesi generalmente utilizzati.

                              Per la "parte esterna", imho è necessario per prima cosa avere dei bei carichi sulla distenzione su panca, eseguire delle sessioni di allungamenti e, perchè no, combinare ai fondamentali degli esercizi quali le croci (cavi o manubri).
                              ki ha il pane non ha i denti per mangiarlo

                              Commenta


                                #45
                                a parte che come al solito un nostro amico(o utente per tanti) chiede un coiglio e si ritrova a leggere sul post da lui aperto le diatribe "personali" di due e tre utenti, secondo me sarebbe bene lasciare le discussioni persoanli da parte e dare qualche parere, magari anche a livello personale. io ad esempio, anche se poco convenzionale, ti consiglierei di provare, e vedere sensazioni e risultati avuti, provando a fare la panca reclinata e far scendere il bilanciere piu' verso il collo senza fermarti nella parte bassa del pettorale. Dovresti non riuscire a scendere come farsti di solito, ma la parte che dici interessarti dovresti sentirla abbastanza.
                                Ps chiudo con un piccolo ot(anche io!), chiedo scusa agli utenti non mensionati ma chiamti in questione all'inizio, i miei non erano modi sgarbati, ma l'occasione di dire in un intervento cio' che penso,leggendo speso post che poi prendono tutt'altra direzione. grazie e scusate!

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎