Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cambio di programma?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Cambio di programma?

    Salve ragazzi negli ultimi 3 mesi ho seguito questa scheda:
    GIORNO A
    • Panca Piana 4x6 oppure 120"
    • Panca manubri 3x10-12 90"
    • Croci piana/inclinata 3x12 60"
    • Alzate laterali 3x12 60" (pump)
    • Curl Bilanc. 3x8 90"
    • Curl Manubri in piedi 3x12 60"


    GIORNO B
    • Stacchi 4x6 120"-150"
    • Trazioni 4xMax 120"
    • Rematore man. 3x6 90"
    • Pulley 3x10 60"
    • alzate a 90 3x12 60"
    • scrollate man/bilanc. 3-4x15 45"-60"
    • French press 3x6 90"
    • Push down/kick back 3x12 60"


    GIORNO C
    • Squat 4x6 120"-150"
    • Affondi 3x10 90"
    • Leg ext 3x10 90"
    • Leg curl 4x6 60"
    • Lento avanti 3x10 120" (leggero, i deltoidi sono belli che cotti)
    • Tirate al mento 2x8 (idem) 90"
    • crunch vari 8-10x12-15 rip (alla corda, alzate di gamba su panca, sedia romana ecc...2-3 esercizi a scelta)


    ho fatto un stop estivo di circa un mese e mezzo ed ho alzato molta massa grassa
    Cosa mi consigliate di fare? Continuo la scheda ricominciando la dieta ferrea o cambio scheda?
    Grazie in anticipo

    #2
    io farei un paio di settimane di adattamento prima di cominciare con l'allenamento serio...e nello stesso tempo dieta.
    sigpic
    Nessun oggetto del volere,una volta conseguito,può dare appagamento durevole.

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da jaydiviso10 Visualizza Messaggio
      io farei un paio di settimane di adattamento prima di cominciare con l'allenamento serio...e nello stesso tempo dieta.
      Che tipo di adattamento? per la dieta sto cercando di buttar giù qualcosa in quanto fino allo stop seguivo una dieta per massa ma ora penso sia controproducente

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da ArtLabs Visualizza Messaggio
        Che tipo di adattamento? per la dieta sto cercando di buttar giù qualcosa in quanto fino allo stop seguivo una dieta per massa ma ora penso sia controproducente

        dopo 45-50 giorni di inattività io non comincerei con p.piana,stacchi ecc 4x6,ma avrei un approccio più dolce.tipo un 4x10 per poi la seconda settimana passare ad un 4x8 e poi proseguire con la scheda che facevi prima,in modo da dare al fisico la possibilità di riaddattarsi a fare un certo tipo di lavoro.
        sigpic
        Nessun oggetto del volere,una volta conseguito,può dare appagamento durevole.

        Commenta

        Working...
        X
        😀
        🥰
        🤢
        😎
        😡
        👍
        👎