Annuncio

Collapse
No announcement yet.

teste pensanti :)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Originally posted by King Kamali

    ... fin da quando ho iniziato già mi rompeva seguire la scheda dell'istruttore..
    Perchè sei un presuntuoso !!!
    Ma già il topic lo lasciava capire chiaramente : " ... parliamo solo tra noi esperti e rispondiamoci solo alle nostre domande 'inteliggenti' ... "

    Ciao
    Mike

    Commenta


      #17
      Originally posted by mikeshell


      Perchè sei un presuntuoso !!!
      Ma già il topic lo lasciava capire chiaramente : " ... parliamo solo tra noi esperti e rispondiamoci solo alle nostre domande 'inteliggenti' ... "

      Ciao
      Mike
      allora non hai capito un *****.. ma la tua prima risposta lo lasciava capire chiaramente
      chi ha parlato di esperti? ho forse detto che sono esperto?
      l'hai letto x intero il mio secondo intervento di cui tu estrapoli una sola parte col pretesto di dire la tua cagata di turno?
      Steel Warrior

      Commenta


        #18
        Originally posted by King Kamali
        verissimo Max, però forse non hai capito cosa intendo: è normale che uno chieda ad esempio il significato del nome di un esercizio visto che anch'io non so certo tutto anzi.. ma un'altra cosa è farsi fare il programmino bello pronto. A parte che a me seguire il programma di un altro starebbe un po' sul *****, fin da quando ho iniziato già mi rompeva seguire la scheda dell'istruttore.. ma non è così bello allenarsi seguendo un programma che hai fatto tu? boh per me si ma se ad altri piace la pappetta pronta ok.. e poi per quello che riguarda fare la gavetta è verissimo ma la gavetta si fa in un certo modo e chiedere tanto per chiedere non è certo il modo giusto, anche perchè non impari un *****, poi penso che prima di tuffarsi in mille schede diverse bisogna prima imparare i fondamenti, cioè la teoria, come fa un muscolo a crescere ecc. ..un po' di anatomia e fisiologia.. prima uno dovrebbe dovumentarsi su questo poi avanti pure con tutti gli esercizi del mondo, e cmq la gavetta la si fa ascoltando (in questo caso leggendo)
        rileggi valà ..
        fatto?... dov'è la presunzione? dov'è che ho toppato nel mio intervento? hai capito qual è il senso del mio discorso? ti sembra che con la mia ultima frase "e cmq la gavetta la si fa ascoltando (in questo caso leggendo)" dimostro di essere presuntuoso?.. mah di solito chi è disposto ad ascoltare è tutto a parte presuntuoso
        Steel Warrior

        Commenta


          #19
          Dai non facciamoci il sangue amaro per ste cazzate.......

          Secondo me King ha fatto un post che voleva essere a meta' tra il goliardico e il polemico.
          Non mi sembra sia stato particolarmente acido.....

          E poi e' innegabile che molti vogliano aumentare il numero dei post, postando a caso (ad esempio Megamass in esilarandia mette le faccine , anche negli indovinelli; quindi non legge nemmeno).

          D'altro canto e' anche vero che chi non ha esperienza e' ovvio che faccia domande che agli occhi dei piu' esperti sembrano banali.
          sigpic
          Originariamente Scritto da Sergio
          Non posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righe
          Originariamente Scritto da IvAn#89
          non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...

          Commenta


            #20
            Originally posted by King Kamali


            allora non hai capito un *****.. ma la tua prima risposta lo lasciava capire chiaramente
            chi ha parlato di esperti? ho forse detto che sono esperto?
            l'hai letto x intero il mio secondo intervento di cui tu estrapoli una sola parte col pretesto di dire la tua cagata di turno?
            Cerca di star tranquillo !!!
            PRESUNTUOSO E IRACONDO !!!

            Ciao
            Mike

            Commenta


              #21
              ok
              Steel Warrior

              Commenta


                #22
                Originally posted by King Kamali
                ok
                cavoli, sei davvero iracondo!



                Commenta


                  #23
                  non trovi flex?
                  Steel Warrior

                  Commenta


                    #24
                    Originally posted by King Kamali

                    ok
                    Grazie ... dico sul serio ...
                    ... una cosa positiva in questa giornata di 'merda' !!!
                    (e domani si preannuncia peggio)

                    Ciao
                    Mike

                    Commenta


                      #25
                      perchè?
                      Steel Warrior

                      Commenta


                        #26
                        Originally posted by King Kamali

                        perchè?
                        Perchè positiva ?
                        Perchè non mi piace litigare ... e, anche se magari solo 'ironico', il tuo post è 'acqua sul fuoco'.

                        Perchè di merda ?
                        Nuove 'evoluzioni fumose e non positive' del post "I'm blue" (caffetteria).

                        Ciao
                        Mike

                        Commenta

                        Working...
                        X
                        😀
                        🥰
                        🤢
                        😎
                        😡
                        👍
                        👎