1appunto solo..colpa mia ke n sono stato abbastanza chiaro..gli esercizi di stabilizzazione della spalla vanno fatti su tutta la spalla,intra ed extrarotazioni eh..magari metti1paio di serie in+sulle extra..ma occupati cmq di tutto il distretto...
Problema: spalle rigide e panca piana...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Paperinik1981 Visualizza Messaggio1appunto solo..colpa mia ke n sono stato abbastanza chiaro..gli esercizi di stabilizzazione della spalla vanno fatti su tutta la spalla,intra ed extrarotazioni eh..magari metti1paio di serie in+sulle extra..ma occupati cmq di tutto il distretto...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Paperinik1981 Visualizza MessaggioX William Wallace:verissimo ke la mobilità è diversa da persona a persona..sport diversi danno mobilità diversa...l'importante è averla uguale sulle due spalle...
Commenta
-
-
Sei anke un pò arrivato ad eroderti il cercine...;D...si recupera,sii fiducioso...può anke essere ke tu abbia costruito molta massa(non lo posso sapere,faccio solo1ipotesi)e ke anke con stretching adeguato avresti cmq qalke problemino di escursione articolare...proprio x problemi di spazio...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Paperinik1981 Visualizza MessaggioSei anke un pò arrivato ad eroderti il cercine...;D...si recupera,sii fiducioso...può anke essere ke tu abbia costruito molta massa(non lo posso sapere,faccio solo1ipotesi)e ke anke con stretching adeguato avresti cmq qalke problemino di escursione articolare...proprio x problemi di spazio...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tex88 Visualizza MessaggioLev l'esercizio che ti ho detto prima era vagamente comprensibile?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Paperinik1981 Visualizza MessaggioSecondo me no....quello deriva all'85% dallo scompenso antero-posteriore della spalla dovuto agli esercizi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Leviatano89 Visualizza Messaggiosi scusa mi sono dimenticato di rispondere! Insomma
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Leviatano89 Visualizza Messaggioho fatto una risonanza... e devo andare da un fisioterapista (sono indeciso tra fisioterapista e massofisioterapista, manco so la differenza )Originariamente Scritto da menezun bilancere ti aspetta ogni giorno, ogni benedetto e santo giorno
Commenta
-
Commenta