Annuncio

Collapse
No announcement yet.

serie ed ipertrofia

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    serie ed ipertrofia

    Leggendo "Cultura Fisica" ho trovato un articolo in cui si afferma che per lo stimolo ipertrofico e' da ricercare il cosumo dei fosfati nei muscoli ed anche la creazione dell'acido lattico e' un alleata dell'ipertrofia.
    Ma allora non basterebbe una serie di riscaldamento ed una tirata alla morte finche' non brucia il muscolo?
    Bear

    "Per Noi i Guerrieri non sono quello che voi intendete.Il Guerriero non e' chi combatte perche' nessuno ha il diritto di prendersi la vita di un altro.Il Guerriero per Noi e' chi sacrifica se stesso per il bene degli altri.E' suo compito occuparsi degli anziani degli indifesi e di chi non puo' provvedere a se stesso ." Toro Seduto

    "Oh Grande Spirito concedimi la serenita' per accettare le cose che non posso cambiare,il coraggio di cambiare le cose che posso cambiare e la saggezza di capirne la differenza" Preghiera Cherokee



    #2
    ..che poi non sono le famose monoserie del BII?
    Steel Warrior

    Commenta


      #3
      Re: serie ed ipertrofia

      Originally posted by bear
      Leggendo "Cultura Fisica" ho trovato un articolo in cui si afferma che per lo stimolo ipertrofico e' da ricercare il cosumo dei fosfati nei muscoli ed anche la creazione dell'acido lattico e' un alleata dell'ipertrofia.
      Ma allora non basterebbe una serie di riscaldamento ed una tirata alla morte finche' non brucia il muscolo?

      e cmq non mi è chiaro il nesso fra quello che hai letto e le tue conclusioni

      perchè dovrebbe bastare? cioè ammesso che basti una serie ma da dove lo capisci da quello che hai letto su CF?
      il consumo dei fosfati e l'acido lattico ci sono anche per un volume più alto.. non capisco.. spiega
      Steel Warrior

      Commenta

      Working...
      X
      😀
      🥰
      🤢
      😎
      😡
      👍
      👎