If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
insensato perché utilizza approcci che non condivido, però non è un'eresia come si vede spesso: abbiamo visto di peggio insomma...
l'integrazione non la trovo idonea ai tuoi obiettivi, perché quei pochi grammi di bcaa, secondo me, è come non prenderli.
dice che non riesce manco a finirlo
quoto....
vero che fa fatica a finirlo....
ma non ho capito il suo obiettivo... cmq facendo una scheda ABA BAB,
i tempi per recuperare ci son tutti.....
magari basta stringere un po' i denti
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Aspettate, non sempre non riesco a finirlo! petto e spalle è ok, quando faccio le gambe con quei pesi ai bicipiti arrivo che riesco a fare due serie e stop perchè mi sento esaurita. Per quel che riguarda le calorie, quando ho tanta fame aumento i carbo, come la frutta, lo yogurt...insomma quando non vado in palestra mi mantengo sulle 1600-1700, ma quando ci vado mi viene una fame che non riesco a stare sotto le 2000...e a volte vado anche a 2300...lo so che è troppo, però non ho stravizi del sabato sera, almeno quelli!!! 9gr di BCAA sono pochi?
a bere bevo pure troppo, un litro d'acqua solo quando mi sveglio, di grassi ne mangio pochi perchè ho i calcoli alla colecisti e dovrei limitarli al max.
I miei obiettivi? quando mi sono avvicinata a questo sport ero una simil-anoressica, ora invece sono fiera di come sono diventata e la forza è aumentata di molto. Mi piacerebbe continuare, almeno fino a febbraio con la massa, anche se spero di non mettere più di due kg e mezzo in 6 mesi...
non sono esperto di colecisti , ma credo che il problema con le colecisti non sia legato in generale ai grassi, ma al colesterolo...
perchè i calcoli che si vanno a formare sono derivati da depositi di colesterolo....
cmq ... vediamo se c'è qualcuno che ne sa di piu ...
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
ma non ho capito il suo obiettivo... cmq facendo una scheda ABA BAB,
i tempi per recuperare ci son tutti.....
magari basta stringere un po' i denti
io starei più attento al sovrallenamento che al sottoallenamento.
alla fine è una ragazza, non tanto esperta e con obiettivi abbordabili a quanto ho capito, quindi mi approccerei con una 3 split non voluminosa e abbastanza votata all'aumento della forza + cardio e core un paio di volte la settimana anche magari insieme all'allenamento.
poi come hai detto tu prima, più grassi sicuramente nella dieta e ogni tanto qualche ricarichetta e sgarro potrebbero solo fare bene.
io starei più attento al sovrallenamento che al sottoallenamento.
alla fine è una ragazza, non tanto esperta e con obiettivi abbordabili a quanto ho capito, quindi mi approccerei con una 3 split non voluminosa e abbastanza votata all'aumento della forza + cardio e core un paio di volte la settimana anche magari insieme all'allenamento.
poi come hai detto tu prima, più grassi sicuramente nella dieta e ogni tanto qualche ricarichetta e sgarro potrebbero solo fare bene.
La prox scheda sarà una 3 split, appena l'avrò la posterò. Ma come faccio con l'integrazione? i BCAA che prendo allora non bastano?
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta