calo di energie e miele durante l'allenamento?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Gore
    SHINIGAMI
    • Apr 2007
    • 20238
    • 938
    • 817
    • @Zola....
    • Send PM

Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggio
    insensato perché utilizza approcci che non condivido, però non è un'eresia come si vede spesso: abbiamo visto di peggio insomma...

l'integrazione non la trovo idonea ai tuoi obiettivi, perché quei pochi grammi di bcaa, secondo me, è come non prenderli.

dice che non riesce manco a finirlo
    quoto....

vero che fa fatica a finirlo....

ma non ho capito il suo obiettivo... cmq facendo una scheda ABA BAB,
    i tempi per recuperare ci son tutti.....
    magari basta stringere un po' i denti
    sigpic
    GORE - REBUILD THE BODY
    (non so il front , ma il back pare migliorato )

Citazione:
    Originalmente inviato da leonardoS
    maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
    http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

Commenta

• ladylu
      Bodyweb Member
      • May 2009
      • 37
      • 0
      • 0
      • Send PM

Aspettate, non sempre non riesco a finirlo! petto e spalle è ok, quando faccio le gambe con quei pesi ai bicipiti arrivo che riesco a fare due serie e stop perchè mi sento esaurita. Per quel che riguarda le calorie, quando ho tanta fame aumento i carbo, come la frutta, lo yogurt...insomma quando non vado in palestra mi mantengo sulle 1600-1700, ma quando ci vado mi viene una fame che non riesco a stare sotto le 2000...e a volte vado anche a 2300...lo so che è troppo, però non ho stravizi del sabato sera, almeno quelli!!! 9gr di BCAA sono pochi?
      a bere bevo pure troppo, un litro d'acqua solo quando mi sveglio, di grassi ne mangio pochi perchè ho i calcoli alla colecisti e dovrei limitarli al max.
      I miei obiettivi? quando mi sono avvicinata a questo sport ero una simil-anoressica, ora invece sono fiera di come sono diventata e la forza è aumentata di molto. Mi piacerebbe continuare, almeno fino a febbraio con la massa, anche se spero di non mettere più di due kg e mezzo in 6 mesi...

Commenta

• Gore
        SHINIGAMI
        • Apr 2007
        • 20238
        • 938
        • 817
        • @Zola....
        • Send PM

non sono esperto di colecisti , ma credo che il problema con le colecisti non sia legato in generale ai grassi, ma al colesterolo...
        perchè i calcoli che si vanno a formare sono derivati da depositi di colesterolo....
        cmq ... vediamo se c'è qualcuno che ne sa di piu ...
        sigpic
        GORE - REBUILD THE BODY
        (non so il front , ma il back pare migliorato )

Citazione:
        Originalmente inviato da leonardoS
        maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
        http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

Commenta

• PrinceRiky
          Bodyweb Senior
          • Apr 2008
          • 40284
          • 1,549
          • 895
          • Send PM

Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
          quoto....

vero che fa fatica a finirlo....

ma non ho capito il suo obiettivo... cmq facendo una scheda ABA BAB,
          i tempi per recuperare ci son tutti.....
          magari basta stringere un po' i denti
          io starei più attento al sovrallenamento che al sottoallenamento.

alla fine è una ragazza, non tanto esperta e con obiettivi abbordabili a quanto ho capito, quindi mi approccerei con una 3 split non voluminosa e abbastanza votata all'aumento della forza + cardio e core un paio di volte la settimana anche magari insieme all'allenamento.

poi come hai detto tu prima, più grassi sicuramente nella dieta e ogni tanto qualche ricarichetta e sgarro potrebbero solo fare bene.

Commenta

• ladylu
            Bodyweb Member
            • May 2009
            • 37
            • 0
            • 0
            • Send PM

Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggio
            io starei più attento al sovrallenamento che al sottoallenamento.

alla fine è una ragazza, non tanto esperta e con obiettivi abbordabili a quanto ho capito, quindi mi approccerei con una 3 split non voluminosa e abbastanza votata all'aumento della forza + cardio e core un paio di volte la settimana anche magari insieme all'allenamento.

poi come hai detto tu prima, più grassi sicuramente nella dieta e ogni tanto qualche ricarichetta e sgarro potrebbero solo fare bene.

La prox scheda sarà una 3 split, appena l'avrò la posterò. Ma come faccio con l'integrazione? i BCAA che prendo allora non bastano?

Commenta

• Mimmolino
              Bodyweb Advanced
              • Jul 2008
              • 1104
              • 117
              • 182
              • Send PM

Originariamente Scritto da termosimone86 Visualizza Messaggio
              Secondo me il miele potrebbe essere una buona soluzione se realmente questa tua debolezza è dovuta a un calo di zuccheri...
              Non si potrebbe andare incontro ad ipoglicemia reattiva?

Commenta

• PrinceRiky
                Bodyweb Senior
                • Apr 2008
                • 40284
                • 1,549
                • 895
                • Send PM

Originariamente Scritto da ladylu Visualizza Messaggio
                La prox scheda sarà una 3 split, appena l'avrò la posterò. Ma come faccio con l'integrazione? i BCAA che prendo allora non bastano?
                se te ne mancano pochi finiscili, se ne hai tanti smetti per un periodo.

prima devi imparare ad allenarti ed a capire il tuo corpo, poi sarà il momento di integrare.

Commenta

Working...
                X