Annuncio

Collapse
No announcement yet.

spalla del cavolo

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    spalla del cavolo

    salve ragazzi,
    la settimana scorsa ho avuto qualche problema, il dolore mi è passato quasi subito ma stamattina quando ho allenato il petto ho avuto dei problemi: stranamente non ho sentito alcun dolore, tuttavia facevo molta fatica col deltoide destro (dove avevo problemi insomma) e i carichi si sono abbassati notevolmente. Mi chiedo cosa possa essere. Aspetto consigli, grazie in anticipo
    sigpicè il carico che stimolando il sistema ormonale, dà volume al muscolo

    #2
    aspetta che consulto la sfera magica...












































    se non lo sai tu, cosa ne sappiamo noi? Sintomi descritti: 0
    Hai mica fatto il fiero come ti avevo scongliato di fare con la mia scheda?

    Commenta


      #3
      la scheda non centra. H avuto problemi con lo squat stranamente, i giorni successivi sentivo leggeri dolori sia ad intraruotare che ad extraruotare la spalla, poi è passato completamente. Oggi comunque pur non avvertendo dolore il deltoide faceva troppa fatica e i carichi si sono abbassati
      sigpicè il carico che stimolando il sistema ormonale, dà volume al muscolo

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da emaz92 Visualizza Messaggio
        la scheda non centra. H avuto problemi con lo squat stranamente, i giorni successivi sentivo leggeri dolori sia ad intraruotare che ad extraruotare la spalla, poi è passato completamente. Oggi comunque pur non avvertendo dolore il deltoide faceva troppa fatica e i carichi si sono abbassati


        l'unica è stare fermo con le spalle per un pò...

        Commenta


          #5
          Guarda, ti posso assicurare che in questi casi la mente può fare brutti scherzi... Ti racconto un'esperienza personale: Mi ero infortunato ad un ginocchio (diagnosticata una distorsione...fortunatamente no intervento chirurgico). Dopo quell'episodio ho sofferto di infiammazioni al tendine del ginocchio per un 1 anoo e mzzo circa...
          Quando mi sono guarito ho iniziato a rifare sul serio... dopo 6 mesi ricado in una piccola infiammazione che fortunatamente con una settimana di stop, antiinfiammatori e ghiaccio se ne va... Bene, alla ripresa (dopo la week di stop) vado alla leg ext per scaldarmi e pur non avendo dolore non riuscivo a contrarre bene... perdita di forza e tremolio al muscolo "disarmante"... DOpo un paio di sedute era di nuovo come prima...
          La mente, la paura... la mente...
          sigpic

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da RAYBAN Visualizza Messaggio
            La mente, la paura... la mente...
            sacrosanto

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da Leviatano89 Visualizza Messaggio
              sacrosanto
              sigpic

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da RAYBAN Visualizza Messaggio
                Guarda, ti posso assicurare che in questi casi la mente può fare brutti scherzi... Ti racconto un'esperienza personale: Mi ero infortunato ad un ginocchio (diagnosticata una distorsione...fortunatamente no intervento chirurgico). Dopo quell'episodio ho sofferto di infiammazioni al tendine del ginocchio per un 1 anoo e mzzo circa...
                Quando mi sono guarito ho iniziato a rifare sul serio... dopo 6 mesi ricado in una piccola infiammazione che fortunatamente con una settimana di stop, antiinfiammatori e ghiaccio se ne va... Bene, alla ripresa (dopo la week di stop) vado alla leg ext per scaldarmi e pur non avendo dolore non riuscivo a contrarre bene... perdita di forza e tremolio al muscolo "disarmante"... DOpo un paio di sedute era di nuovo come prima...
                La mente, la paura... la mente...
                sono il primo a sperare sia così
                sigpicè il carico che stimolando il sistema ormonale, dà volume al muscolo

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da emaz92 Visualizza Messaggio
                  sono il primo a sperare sia così
                  Cmq... nel dubbio meglio stare fermi un giorno in più che uno in meno...Così per il carico: scegli carichi gestibili (mentalmente)...
                  sigpic

                  Commenta

                  Working...
                  X
                  😀
                  🥰
                  🤢
                  😎
                  😡
                  👍
                  👎