Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Consiglio su sport + palestra

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Consiglio su sport + palestra

    Salve a tutti
    Avevo intenzione di riprendere la palestra in un modo più "serio" ovvero con dieta, allenamenti costanti & company
    però mi sorge un dubbio... facendo 2 volte a settimana kick boxing cn la sua preparazione fisica nn vorrei rischiare di fare 2 cose insieme e finir per far male tutte e 2...
    teoricamente dovrei fare 3 giorni a settimana di palestra (cn l'obiettivo di metter su massa) e i 2 giorni di "riposo" fare gli allenamenti di kick...
    secondo voi si riescono a conciliare bene queste due cose oppure nn ho abbastanza tempo di recupero e va a finire che vanifico tutto il mio lavoro?
    mi han consigliato di prendere qualche integratore tipo creatina o cose simili per ottenere un recupero + veloce del muscolo...
    Secondo voi cosa converrebbe fare?

    #2




    Commenta


      #3
      azz sorry, grazie mille per i link!
      quindi in sostanza nn essendo grosso (tutt'altro, sn 1.65-1.70 per 55kg) un'allenamento per migliorare la forza mi consentirebbe di aumentare anche la massa senza andare in conflitto cn quello che voglio fare!
      sinceramente nn voglio diventare un BB enorme e gigante, mi basta un fisico muscoloso e ben definito, secondo te posso raggiungerlo cn un'allenamento in palestra incentrato sulla forza?

      Commenta

      Working...
      X
      😀
      🥰
      🤢
      😎
      😡
      👍
      👎