Originariamente Scritto da KKMeph
Visualizza Messaggio
Mezzi stacchi vs. Stacchi gambe tese (seghe mentali enormi inside)
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Leviatano89 Visualizza Messaggioma figurati se me la prendo... non è facile imparare a sentire il movimento, lo stacco rumeno l'ho lasciato stare per molto perché lo schienavo di brutto, con pesi più alti il movimento su glutei e femorali si sente molto...
Originariamente Scritto da KKMeph Visualizza Messaggiook capo! è inutile pensarci, tanto nei prossimi due mesi ho altro da fare!Originariamente Scritto da Leviatano89 Visualizza Messaggioil pump di norma si fa con i monoarticolariOriginariamente Scritto da menezun bilancere ti aspetta ogni giorno, ogni benedetto e santo giorno
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matti1987 Visualizza MessaggioConfermo, ricordi i miei primi video lev? anche io schienavo tutto...ora non posso farmi video ma ho assimilato bene il movimento e sento lavorare glutei e femorali al pari dei lombari, attualmente faccio i rumeni come inizio riscaldamento per gli stacchi classici
Originariamente Scritto da matti1987 Visualizza MessaggioVa beh poi fare pump ai lombari mi pare assurdo
Commenta
-
-
Ho guardato il post in lungo e in largo per capire dove fossero i video, ho pensato:"Magari ha messo un link da copiaincollare...ma mica lo trovo...boh",poi ho letto:
Ultima modifica di Leviatano89 : Oggi alle ore 14.24.42. Motivo: ho tolto i video così nessuno scassa i maroni
Commenta
-
-
non ho mai fatto lo stacco classico ma da quando ho inserito il rumeno ho notato grossi miglioramenti proprio nei femorali che fino ad allora allenavo con il solo ghr. Da allora non tolgo mai il rumeno dalle schede, anche perchè è l'unica variante di stacco che eseguo. Ho provato il gt ma sinceramente non mi sono sentito per niente tranquillo, era una posizione troppo "forzata" per me.
Originariamente Scritto da Alukard Visualizza MessaggioHo guardato il post in lungo e in largo per capire dove fossero i video, ho pensato:"Magari ha messo un link da copiaincollare...ma mica lo trovo...boh",poi ho letto:
Ultima modifica di Leviatano89 : Oggi alle ore 14.24.42. Motivo: ho tolto i video così nessuno scassa i maroni
Commenta
-
-
sono appena tornato e devo ancora leggere la discussione, che faro' presto...mi pare di aver capito che state facendo un errore grossolano: lo stacco rumeno non é il mezzo stacco...mentre mi pare che qui li state spacciando per la stessa cosa.
Se ho frainteso fatemelo sapere, più tardi leggero' meglio.
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiosono appena tornato e devo ancora leggere la discussione, che faro' presto...mi pare di aver capito che state facendo un errore grossolano: lo stacco rumeno non é il mezzo stacco...mentre mi pare che qui li state spacciando per la stessa cosa.
Se ho frainteso fatemelo sapere, più tardi leggero' meglio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiosono appena tornato e devo ancora leggere la discussione, che faro' presto...mi pare di aver capito che state facendo un errore grossolano: lo stacco rumeno non é il mezzo stacco...mentre mi pare che qui li state spacciando per la stessa cosa.
Se ho frainteso fatemelo sapere, più tardi leggero' meglio.Originariamente Scritto da uruk Visualizza Messaggiocredo abbia solo sbagliato a scrivere nel titolo mezzo-stacco. Immagine-video-descrizione mi sembrano tipici dello stacco rumeno (se per mezzo stacco intendi anche tu il pin-pull)
correggo il testo
Commenta
-
-
ok cmq leviatà sei un po' troppo veloce nelle esecuzioni, te lo dice uno che velocizza tutto
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
per rispondere alla srep del nostro amico Huruk, che mi accusa di non essere umile perché non accetto le critiche sui miei video:
ho postato il video semplicemente per semplificare la comprensione e far capire a che esercizio mi riferivo. Quando farò un 3d intitolato "come si fa lo stacco rumeno", allora posterò un video veramente ben fatto.
Le critiche le accetto, non quelle tanto per... lo scopo del 3d era distinguere stacchi rumeni e stacchi gambe tese, non certo la mia esecuzione.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiook cmq leviatà sei un po' troppo veloce nelle esecuzioni, te lo dice uno che velocizza tutto
Commenta
-
-
come Pin Pull questo va bene?
YouTube - Matteo Pin Pull@155kg@175kg
la differenza con il rumeno la vedo evidente, ma è giusto fatto così questo mezzo stacco? Perché non ho postato la differenza con gli altri 2 proprio perché avevo dei dubbi sull'esecuzione
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Leviatano89 Visualizza Messaggioper rispondere alla srep del nostro amico Huruk, che mi accusa di non essere umile perché non accetto le critiche sui miei video:
ho postato il video semplicemente per semplificare la comprensione e far capire a che esercizio mi riferivo. Quando farò un 3d intitolato "come si fa lo stacco rumeno", allora posterò un video veramente ben fatto.
Le critiche le accetto, non quelle tanto per... lo scopo del 3d era distinguere stacchi rumeni e stacchi gambe tese, non certo la mia esecuzione.Originariamente Scritto da Leviatano89 Visualizza Messaggioma si lo so, era il primo video, l'ho guardato quando ormai l'avevo postato, ma non era da farne un caso di stato... che poi mi vengono a dire che devo essere umile... posto un discorso sulle differenze tra due esercizi e tutti a dirmi "non va bene lo stacco".... ad un certo punto ad uno cadono le pa**e...
3d di questo tipo sono decisamente interessanti ma proprio perchè spiegano la differenza tra 2 esercizi hanno bisogno di essere supportati da video-immagini "corretti". Il neofita (ma non solo) che li legge e li vede si fa una certa di idea di esercizio che, in questo caso, era però sbagliata (troppo veloce a detta di diversi utenti, con tutti i problemi che possono derivare da un esercizio particolare come lo stacco rumeno fatto in tal modo).
Mi pare ovvio (anzi direi auspicabile) che vengano fatti notare gli errori dato che lo spirito di un forum come questo è proprio il migliorare i propri allenamenti (magari non i tuoi, ma almeno quelli degli altri utenti si).
In conclusione ho parlato di umiltà perchè in frasi di questo tipo
però già che parlate postate un pò i vostri videoho tolto i video così nessuno scassa i maroniLast edited by uruk; 24-08-2009, 22:05:17.
Commenta
-
-
ragazzi calmi boni, dai le srep mi sembrano fuori luogo. Su...
cmq per me il pin pull é una cosa e il mezzo stacco é un'altra: il mezzo stacco io lo faccio partire da terra e arrivare alle ginocchia. Dovrei avere un video. Dello stacco rumeno ne ho a palate
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
Commenta