Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Da full a split

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Da full a split

    Contesto
    Pratico Kick come attivita primaria, la palestra ê unsupporto per ottenere in generale una struttura più stabile e potente.
    Quindi faccio molta cardio e per i cazzi miei corro pure e eseguo dei plicometrici per aumentare la forza esplosiva

    Storia
    È da circa quando avevo 16anni che faccio pesi un pò alla minchia, ultimamente ci ho dato decisamente sotto rispetto al passato sopratutto a livello di dieta.

    Obiettivi
    La situazione è questa vengo da una mezza fullbody con la quale mi sono creato una buona struttura fisica di base, ora vorrei buttarci sopra tanta massa e tanta forza.
    Ripetto voglio massa sopratutto forza e struttura solida

    N.B.
    A Marzo ho un test molto importante per entrare in polizia (svizzera) dunque nn mi dispiacerebbe che l'allenamento che la nuova scheda mi permetta anche di ottenere un buon punteggio in questo test.

    La "scheda" che ho seguito fin'ora era... 3 volte a settimana questo (mi sono preso un periodo di stop dalla kick per ricostruirmi un fisico decente)

    Panca piana 3x8
    Alzate Laterali 3x8
    Lento Avanti 3x8
    Trazioni Sbarra con i palmi verso l'esterno 3x12 oppure rematore 3x8
    Curl concentrati 3x8 (si lo so sbagliattissimi dopo le trazioni alla sbarra)
    Addominali

    ps. Mi dovrebbe arrivare a giorni il rack in modo da poter eseguire lo squat e se necessario anche gli stacchi.

    Vorrei costruirmi uno splittato serio per i miei scopi, dunque da integrare nell'allenamento da kick 2volte settimana più la corsa la domenica e i plicometrici
    Last edited by Drakkan; 23-08-2009, 20:01:16.
    http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...ml#post5176536

    The fighter's Blog
Working...
X
😀
🥰
🤢
😎
😡
👍
👎