If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Salve a tutti!dopo un lungo periodo di stacco dai pesi,vorrei riprendere ad allenarmi e proggettare la mia dieta con proteine 1,35xkg di peso ,secondo quanto suggerito nelle faq HIT.
Il mio dubbio è se si riferisce completamente a proteine nobili o a pro nobili e non nobili
Maestro Ju Key:non azzardarti a vincere contro di Io nel combattimento di domani...
Kaio:ma per quale ragione?!
Maestro Ju key: perchè tu sei TROPPO forte Kaio...
Maestro Ju Key:non azzardarti a vincere contro di Io nel combattimento di domani...
Originally posted by kaio Salve a tutti!dopo un lungo periodo di stacco dai pesi,vorrei riprendere ad allenarmi e proggettare la mia dieta con proteine 1,35xkg di peso ,secondo quanto suggerito nelle faq HIT.
Il mio dubbio è se si riferisce completamente a proteine nobili o a pro nobili e non nobili
A parte i vari numeri e dettami che puoi trovare ovunque e ognuno con una propria spiegazione, quasi sempr evalida, la cosa che posso dirti è di non calcolare in modo troppo maniacale.....MANGIA IN MODO EQUILIBRATO!
Sarà il tuo corpo a "dirti" se hai bisogno di qualcosa, con la fame...
Ti faccio un esempio, Brooks Kubik in un suo post su un forum scrisse che assumeva 140 gr. di protenine al giorno, ora stò "ragazzone" pesa sui 90 kg....e solleva pesi da paura...
E' ditato geneticamente, ma non ha mai speso un attimo a fare conti matematici......mangiava!
Originally posted by Lawrence
Se stai su 1,35gr x kg , e sei all'inizio carriera mi sa che non crescerai di tanto se non poco.
staremo a vedere...:cool:
Comunque visto che danno ottimi consigli sull'allenamento,non vedo perchè dovrebbero essere errati quelli sull'alimentazione...bye
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta