Annuncio

Collapse
No announcement yet.

cosa posso fare?chiedo consigli..

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    cosa posso fare?chiedo consigli..

    salve ragazzi, nel mio garage dispongo di una panca bilanciere e manubri desideravo sapere cosa potrei fare come esercizi oltre a questi:

    petto: spinte panca piana e inclinata,panca piana,panca inclinata,croci pullover...altro?

    spalle: alzate laterali,frontali,a 90,tirate al mento.le spinte non posso farle xchè la panca non si puo mettere a 90 quindi cosa potrei fare?

    dorsali: rematore bilanciere e con manubrio,...?
    bicipiti: bilanciere,concentrato,martello,alternato con manubrio..,..?
    tricipitianca piana presa stretta, spinte a un braccio..e tra le 2 panche,altro?

    gambe:affondi,stacchi..ho provato a fare lo squat ma mi viene malissimo toglierlo dalle spalle e andarlo a riposare nella panca..quindi altro che potrei fare?

    accetto consigli...grazie a tutti

    #2
    beh , ti consiglierei per i dorsali di comprare una sbarra e attaccarla al muro per fare le trazioni
    per le gambe fai gia' gli affondi..
    perche non scrivi tutta la scheda.. i tuoi dati , e obbiettivi?
    compra anche una panca con schienale inclinabile, le spinte sono essenziali
    Last edited by zerocalc; 22-08-2009, 22:43:51.

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da zerocalc Visualizza Messaggio
      beh , ti consiglierei per i dorsali di comprare una sbarra e attaccarla al muro per fare le trazioni
      per le gambe fai gia' gli affondi..
      perche non scrivi tutta la scheda.. i tuoi dati , e obbiettivi?
      compra anche una panca con schienale inclinabile, le spinte sono essenziali
      beh ma le spinte con manubri le puo fare col bilanciere in piedi no?

      poi altri esercizi da ggiungere

      tricipiti: french press e con manubrio con corpo a 90°
      rematore: giusto almeno una sbarra ci vuole
      Originariamente Scritto da andrs92
      quindi mi state dicendo che i pesi non servono assolutamente a niente per lo sviluppo della massa muscolare?


      ...ciao ANDRIO...

      Commenta


        #4
        guarda allora per adesso non sto seguendo una scheda vera e propria diciamo che qst mese mi sto allenando per nn restare fermo,da settembre io inizierò la piscina per 3 volte a settimana e un giorno mi metterò in garage con i pesi e infatti non so ancora come suddividermi esattamente la scheda...cmq la panca è inclinabile quindi spinte o croci posso farle anche su panca inclinata..l'unica cosa è che non posso metterla a 90°..quindi come spinte per le spalle bilanciere alzato?

        Commenta


          #5
          ah e french press come la faccio con bilanciere dritto?

          Commenta


            #6
            x thetek.. come no, le spinte possono essere fatte anche in piedi , stando attenti pero a "non spingere con la schiena", devi eseguire un movimento corretto come tutti gli esercizi.. d'altronde!!

            Commenta


              #7
              ragazzi altri consigli?? quindi che esercizi potrei aggiungere su ogni gruppo muscolare??

              Commenta

              Working...
              X
              😀
              🥰
              🤢
              😎
              😡
              👍
              👎